Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2021 Chieti

In diretta dal senato e in diretta Enzo miccio

Claudia, il 24 Febbraio 2021 alle 10:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Mentre si parla al senato, Enzo miccio sta parlando appunto del calo del fatturato dei matrimoni.. finalmente se ne comincia a parlare in tv e non solo! Speriamo bene 😌
Comunque per chi vuole vedere la diretta del senato e su YouTube

20 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Febbraio 2021 alle 15:53
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in realtà del calo di fatturato e deibproblemi dei fornitori del settore wedfing se ne è parlato a più riprese e in varie trasmissioni anche in prima ondata. Di quello di cui non si è quasi mai parlato sono stati i componenti scorretti dei fornitori nei confronti degli sposi, l'argomento lo ha trattato solo mi manda rai 3'
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te...aspettiamo fiduciose marzo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio questo che non mi spiego... nonostante l’esperienza che avremmo dovuto maturare in un anno, la presenza e facile reperibilità di dpi e i vaccini che non avevamo lo scorso anno paradossalmente stiamo messi peggio... a questo punto le regole non vengono rispettate altrimenti a quest’ora già ne saremmo usciti ... questa situazione ci sta mandando al manicomio... l’attesa comincia a diventare logorante dopo tutto questo tempo e io davvero non ne posso più . Speriamo che a marzo si sappia qualcosa in più perché andare avanti così è frustrante e avvilente
    • Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene! Non mi va di rimandare ancora! Io mi sposo a giugno! Rimango speranzosa! L'anno scorso è bastato un protocollo per poter ripartite e quest'anno che conosciamo il virus,abbiamo il vaccino e sappiamo cosa fare non possiamo ripartire con le adeguate misure di sicurezza e questo non me lo spiego proprio! Speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ti capisco! Sono settori che dovevano fare da caprio espiatorio per far vedere che qualche chiusura veniva fatta...secondo me inizieremo ad avere qualche novità concreta da Pasqua
    • Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole!! Speriamo bene! Io sono arrabbiata perchè ci sono famiglie che vivono grazie a questo settore!
    Speriamo in una ripartenza il prima possibile!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ormai l’abbiamo capito tutti che il 5 marzo non porterà novità ma allungheranno tutte le restrizioni attualmente in vigore fino al 27 marzo (come lo spostamento tra regioni e la chiusura di cinema e palestre)
    • Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente la situazione non è facile ma l'anno scorso,quando il virus era sconosciuto, hanno fatto un protocollo con il quale sono ripartiti,se non sbaglio, a giugno tutti i matrimoni ecc... E quest'anno che conosciamo il virus,abbiamo il vaccino, siamo messi peggio del 2020 ed io questa cosa non me la spiego! Ci sono i nostri soldi,sudore e sogni in ballo per non parlare delle persone che lavorano con questo! Io sono allibita da questo silenzoo e molto arrabbiata perchè non si tratta solo di spose ma di famiglie che si creano e di famiglie già esistenti che sopravvivono grazie a questo settore! Sono vergognosi perchè non hanno neanche dato un solo euro in supporto!

• Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente... così ci faranno vivere il nostro giorno con un malore ed ansia alle stelle... io non ne posso più di rimandare, aspettare e sapere qualcosa in più.... non possono farci ancora questo siamo ormai all esaurimento nervoso io ci sono giorni che penso che ormai annullo tutto e non mi sposo piu.. ci stanno togliendo il piacere è la gioia di tutto dall organizzazione a tutto il resto.. dovrebbero vergognarsi
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai perfettamente ragione! Nonn ho più parole per commentare la situazione

• Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia chr stress! Ci stanno portando all'esaurimento nervoso! Ma secondo loro possiamo stare ad aspettare?? Bho! Soldi dati ai fornitori ormai da 1 anno e mezzo matrimonio spostato secondo loro che dovremmo fare?
    • Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so dire per quale motivo sapremo qualcosa il 27 marzo io ho letto i commenti perché la diretta L ho seguita verso gli ultimi 10 minuti e non hanno detto nulla di concreto...
    • Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso il 27 marzo? Per via dello spostamento tra regioni!??? 😱😱🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Novara
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene io che mi sposo il 17 aprile lo sapró 20 gg prima.. naturalmente gli invitati che arrivano da lontano riusciranno a venire di sicuro 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si rendono conto che chi si sposa ad aprile o come me a maggio non può avvertire gli invitati senza preavviso? Io ho invitati da fuori, ho invitati che dovrebbero scendere da New York Bruxelles se glielo dico ad aprile per maggio non hanno tempo per organizzarsi... mah!

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Temo sia proprio così, anche se non ho seguito la diretta

• Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La diretta è finita... dai commenti che ho letto su fb nella pagina federmep non sapremo nulla fino al 27 marzo...
    Spero che chi abbia seguito la diretta dall inizio ha capito male..
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco il video!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come posso vederlo? Non ci riesco!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto seguendo, incrociamo le ditaaaaa!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione