Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

O
Sposa Curiosa Giugno 2020 Trapani

In quante come me?

Ornella, il 16 Aprile 2020 alle 12:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
In quante di voi hanno il Fm in un' altra regione?
Quante come me così distanti?
Io non lo vedo da 2 mesi ed oltre e ci dovremmo sposare a giugno, a porte chiuse, nella mia isola. Sperando nelle autorizzazioni. Come siete organizzate?

4 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 16 Aprile 2020 alle 15:23
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche noi siamo distanti 400 km... non lo vedo dal 9 marzo e mi manca terribilmente.. spero il 4 maggio di poter tornare da lui ❤ noi ci sposiamo a giugno 2021... ti auguro con tutto il cuore di riuscire a coronare il tuo sogno tra 2 mesi 😘
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto da tre anni con un militare...l'estate scorsa non l'ho visto in tutta la stagione, quindi si, direi che di distanza ne so qualcosa e non solo ora che c'è la quarantena! È dura, credimi. Siamo entrambi della stessa città, ci siamo conosciuti tramite amici in comune, ma lui fa questo lavoro da più di dieci anni ed ha quasi girato tutta Italia. Io l'ho conosciuto che già era nella caserma attuale, in Lombardia, in provincia di Varese, cioè ad una distanza di quasi 300km da casa! Noi avremmo dovuto sposarci il 21 Giugno di quest'anno, ma abbiamo preferito rimandare al 20 Giugno 2021.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli! Io fortunatamente non in un'altra regione, ma non ci vediamo ugualmente 😣
    Non vedo l'ora di sposarmi! E non ho nessuna intenzione di rimandare per questo motivo! In tanti non riescono a capirlo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi abbiamo fissato una data ad ottobre per festa e tutto, ma non escludiamo di anticipare la celebrazione, se sarà possibile farla con i parenti stretti (per ora non lo è), in questa incertezza almeno ci sposiamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione