Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Curiosa Maggio 2024 Caserta

in ritardo o in Anticipo?

Paola, il 13 Giugno 2023 alle 14:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte, mi sposo l'anno prossimo l'11 maggio e ad oggi ho prenotato solamente la chiesa, location, fotografo, il fioraio, la musica per la cerimonia, trucco e parrucco..tutti mi stanno mettendo ansia dicendo che dovrei già iniziare a vedere tutte le altre cose come bomboniere, confetti e anche...

Ciao a tutte, mi sposo l'anno prossimo l'11 maggio e ad oggi ho prenotato solamente la chiesa, location, fotografo, il fioraio, la musica per la cerimonia, trucco e parrucco..tutti mi stanno mettendo ansia dicendo che dovrei già iniziare a vedere tutte le altre cose come bomboniere, confetti e anche l'abito (anche se l'atelier dove voglio prenderlo mi ha detto di andare a settembre)..che faccio? sono in anticipo sulla tabella di marcia o in ritardo?Smiley xd

37 Risposte

  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in tempissimo, anzi, forse anche più avanti di me ed io mi sposerò a dicembre 😅
    Rispetto a te ho scelto l'abito (ad aprile) e mi manca ancora il fioraio. Puoi iniziare a settembre per l'abito, così vedrai anche la nuova collezione.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei in tempo tranquilla 😉 hai già un sacco di cose non ti manca molto e hai ancora molti mesi

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola, secondo me sei perfettamente nei tempi, anzi sei anche in anticipo, io fossi in te starei molto tranquilla magari l'abito puoi iniziare ad andare a fare qualche prova ma sei in tempo secondo me Smiley smile

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Caserta
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è vero scusa, ma anche quelle ci sono...location e fotografo prenotati

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A mio parere la cosa fondamentale non citata da te è la location e il fotografo (devono combaciare le date..).. per il resto puoi aspettare...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione