COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Principiante Giugno 2022 Milano

In tempi di pandemia, dove si può andare?

Chiara, il 9 Ottobre 2020 alle 06:27

Pubblicato in Luna di miele 46

Buongiorno! Mi sposerò a giugno 2022, c'è tanto tempo disponibile per organizzare il viaggio di nozze. Ma ci si chiede sempre, al di là della pandemia attuale, quale sarà la meta migliore per godersi una luna di miele in sicurezza.
Buongiorno!

Mi sposerò a giugno 2022, c'è tanto tempo disponibile per organizzare il viaggio di nozze. Ma ci si chiede sempre, al di là della pandemia attuale, quale sarà la meta migliore per godersi una luna di miele in sicurezza.

46 Risposte

• Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    Credo che sia impossibile prevedere cosa succederà nell’immediato, spero però che per la prossima estate la situazione sia migliorata.
    Per la meta direi di scegliere principalmente tra quelle di proprio interesse, andando poi eventualmente a cercare un piano B vicino...
    Il mio fm è innamorato del Giappone, vorremmo andare lì. Se non fosse possibile, sceglieremmo qualche isola, come Zanzibar. Se ancora fosse sconsigliabile spostarci molto, nord Europa oppure Sicilia
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    No non prenoto adesso, aspetto visto che di tempo ne ho. Grazie mille, in bocca al lupo anche a te!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Che meraviglia!!! In effetti é stata una mia amica e si é innamorata di Zanzibar! Piace anche a me conoscere culture molto diverse Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Marzo 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    E chi lo sa? Io cerco di andare in Giappone fra 6 mesi, ma in due anni chissà quante cose cambieranno. Se pensi di prenotare ora controlla che ci siano tutte le assicurazioni a posto in caso di cancellazione/rimandi/cambio meta, ecc... Auguroni 😍
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Beh io come meta del mio viaggio di nozze ho scelto Zanzibar!è un'isola ricca ma povera,dovendo contribuire al sostentamente della Tanzania...rimango comunque colpita da usi e costumi diversi dai nostri,quindi per dire,se dovessi scegliere tra America e Giappone,la seconda senza dubbio😊
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    Si certo hai ragione, sicuramente quando tutto inizierà a risolversi per il meglio potremmo iniziare a pensare anche con maggiore dettaglio e più tranquillità al viaggio di nozze. Tu a che punto sei con i preparativi? Io per ora ho bloccato solo la location.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ti piacerebbe visitare paesi poveri?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Sono stata nel 2019, bellissima idea! Poi se oltre gli Stati Uniti girate un pochino vi fate una super vacanza all'insegna del divertimento.
    Per il momento ho tre idee: Africa, safari, tour città caratteristiche e mare oppure Giappone o Sud America. A grandi linee queste sono tre mete ma vanno poi scelte delle località adatte all'interno di questi continenti
    • Rispondi
  • Wewola
    Wewola ·
    • Segnala
    Si il mondo non è messo bene...
    A rigor di logica i paesi più sviluppati ne usciranno prima e poi man mano gli altri...
    La scelta a mio avviso comunque dovrá essere dettata solo dalla vostra curiositá e non dal covid...portiamo pazienza ancora qualche mese e speriamo finisca💪
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    A me piacerebbero moltissimo gli Stati Uniti, è il mio sogno da sempre. E voi invece?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Voi avete già una mezza idea, se tutto si risolve in tempo ovviamente 😌
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    Anche io sposa 2022...speriamo che tra 2 anni sia davvero tutto finito e di poter vivere il nostro giorno al meglio 🙁
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Già normalmente per alcuni paesi sono necessari vari vaccini, ma spero che a parte la profilassi generale si possa comunque andare! Al momento non saprei cosa é meglio, puntare all'Oriente o all'Occidente? Sono messi tutti abbastanza male
    • Rispondi
  • Wewola
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Chiara!io spero che tra due anni davvero sia tutto finito.
    Spero che si potrá girare il mondo,magari nei paesi più poveri ci si potrá andare tranquillamente con un vaccino preventino...
    Speriamo bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇