Valentina
Sposa Precisa Ottobre 2020 Reggio Calabria

In teoria -2 in pratica... come state voi?

Valentina, il 20 Giugno 2020 alle 09:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Salvato
Rispondi
Oggi sarebbero stati meno due invece chissà abbiamo una data bloccata a ottobre xo boh i casi stanno brusendo piano piano in chiesa serve la mascherina nn so sono sconfortata voi?

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 20 Giugno 2020 alle 16:12
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Da noi x ora mascherine in chiesa x tutti ho fermato 1 ottobre ora stiamo vedendo se si è liberata qualche data alla nostra location speriamo bene
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    Io mi sarei sposata domani ma abbiamo spostato al 6 settembre e lo faremo!
    Contenta di aver confermato quella data ..
    Mascherine in chiesa per sposi e testimoni no da noi! Però una sposa mi ha detto che dipende dalla regione in cui si è ... da lei in Puglia ad esempio mascherina a tuttiNon so di che regione sei tu
    Comunque il ricevimento sarà normale e senza mascherine per cui noi siamo contenti e verrà normale come desideravamo ... per un oretta avremmo la mascherina in chiesa gli invitati ma eviterò di fotografare loro in quel contesto ecco... noi sposi e testimoni senza per cui siamo apposto e siamo felici che a oggi mancano 78 gg e finalmente ci sposiamo!In bocca al lupo 👍🍀 Credici anche tu e ferma la data a settembre se la trovi ... ciao 👋
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Ciao cara, io mi sarei dovuta sposare domani! Mi dispiace, non lo nego, ma sono contenta così!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    *crescendo il mio t9 ha cambiato brusendo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti