Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposo Saggio Agosto 2020 Bari

In viaggio verso il 20 agosto

Monica, il 13 Giugno 2020 alle 15:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Scusate se scrivo: probabilmente sarò la centesima futura sposa che ripeterà le stesse cose, ma oggi per me è un giorno straordinario. Credo che soltanto voi, che state vivendo le mie stesse emozioni, possiate capire.

Grazie a una nuova ordinanza ho saputo che riusciremo a sposarci.


Sono successe tante cose in questi ultimi mesi: abbiamo rimandato il matrimonio con nostro grande dolore (dal 2 maggio al 20 agosto), si sono bloccati i lavori della nostra casa, abbiamo annullato il viaggio di nozze.... tutto stava andando male. Il nostro anno sarebbe diventato l'anno prossimo o chissà quando. Eppure oggi sono qui con lacrime di gioia a scrivere questo post: non ci credo ancora. Sembra come se per magia, tutto stia andando in una direzione inaspettata. Finalmente una gioia si sta affacciando in questo anno.
Posso solo dire che in questo tempo ho capito ancora di più quanto fosse importante per me Tommy, il mio FM, quanto nel più profondo ci tenessi a sposarlo, ad iniziare una vita insieme. Sono sempre stata tenace, nonostante le mie ansie, ma questa gioia di oggi mi ripaga di tutte le negatività che ho vissuto da febbraio.
20 agosto ti aspetto con tutto il cuore.
Un saluto da una futura sposa felice!

9 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 13 Giugno 2020 alle 23:48
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ Che belle parole anche noi ci crediamo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato le tue stesse identiche emozioni ad inizio mese.. quindi so perfettamente cosa stai provando! È una sensazione magnifica.. anche per noi sono ripresi i preparativi e non abbiamo più nessuna intenzione di fermarci.. sposi 28 settembre.. perché il 2020 era il nostro anno e sarà il nostro anno! ♥️ In bocca al lupo anche a voi.. e auguri





    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello tesoro!!! Fantastico! 😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scritto delle bellissime parole, è vero solo noi possiamo capire davvero cosa significa, io ci credo tanto nel mio matrimonio proprio per questo: qualcosa di buono in questo 2020 dovrà pur accadere! Tutte le persone intorno a noi sono super positive e quindi avanti tutta 💪
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successa la stessa cosa
    Sembrava andare tutto a rotoli ed invece ci sono buone speranze 🍀🤞
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere le tue parole.. Felicissima per voi ❤️❤️❤️❤️ si vede la luce, e riprendiamoci quel che il 2020 ci voleva togliere... 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻🥳🥳🥳🥳🥳 sono contentissima per te!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che le amarezze che tu abbia dovuto passare lascino posto alla gioia di un giorno speciale.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni ragazzi 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione