Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposo Novello Giugno 2021 Frosinone

in zona bianca non ci sono regole

Vittorio, il 20 Maggio 2021 alle 14:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
"Dal 15 giugno 2021, in zona gialla, sono consentite le feste conseguenti alle cerimonie civili o religiose, anche al chiuso, nel rispetto di protocolli e linee guida adottati ai sensi dell'articolo 1, comma 14, del decreto-legge n. 33 del 2020 e con la prescrizione che i partecipanti siano muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all'articolo 9 del decreto-legge n. 52 del 2021." Mentre In zona bianca non ci sono restrizioni, niente coprifuoco, nessuna limitazione alle aperture o alle attività economiche, con poche eccezioni: le discoteche non possono aprire nemmeno in queste zone, bisogna sempre indossare la mascherina anche all’aperto, rispettare le regole sul distanziamento.

9 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 20 Maggio 2021 alle 15:59
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è esatto dire che non ci sono regole.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me in zona bianca non ci saranno le regole della zona gialla, e penso che forse cambieranno anche le regole per il wedding... A quel punto il green pass mi sembrerebbe ancora più assurdo. Secondo me non è casuale che le zone bianche arrivino prima della riapertura degli eventi... Magari mi sbaglio. Ovvio, queste sono mie supposizioni, vedremo se saranno confermate.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho seri dubbi sia cosi😅😅😅
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh... Infatti non si capisce... La zona bianca non è menzionata... Ma attendiamo notizie...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Da quanto detto nella diretta sembrerebbe di si, perché erano certi di ciò che dicevano, non erano in forse. personalmente però ho sempre la speranza che qualcosa possa cambiare, mi avvilirò quando ci saranno notizie certe, fino a quel momento vivo di speranza Smiley surprise

• Rispondi
  • I
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh Smiley laugh come ti capisco, troppe scartoffie hai ragione.. a volte viene voglia anche a me di scappare a san marino Smiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le regole per i matrimoni valgono anche in zona bianca quindi...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iolanda 🌺🌺🌺 mi è venuta la voglia di trasferirmi a San Marino 😂

perché per Ritrasferirmi all'estero è un po' più complicato, mica posso far fare a mio marito la vita da clandestino, o mollarla qui e partire da sola, per ora non po' trasferirsi dove posso andare io, non ha motivazioni sufficienti per stare lì per più di 3 mesi, previa matrimonio com'è da per tutto la burocrazia non scherza.
    Per ora bloccati qui e con questo cavolo di semaforo, vedremo cosa fare in autunno 🤷‍♀️ Se prendere il coraggio 😂 e valige e partire affrontando un'altra pazzia burocratica 😆
    Mi sono stancata con tutte queste scartoffie 😆

• Rispondi
  • I
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nella diretta di insieme per il wedding hanno detto che nella zona bianca valgono le stesse regole della zona gialla Smiley surprise

https://www.instagram.com/tv/CPF4hkOFvS4/?utm_medium=copy_link

minuto 28:40

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione