Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jacqueline
Sposa Abituale Maggio 2022 Trento

Inaspettatamente tu ๐Ÿ’–.. noi ๐Ÿ’

Jacqueline, il 18 Novembre 2019 alle 20:37 Pubblicato in Matrimonio.com 0 4
Un semplice "Ciao! come va?" e da lรฌ รจ partito tutto.

Sono 5 anni che siamo insieme, mi sembra di conoscerlo da una vita e il tempo insieme a lui non basta mai. Ci sposiamo l'anno prossimo, e, sinceramente non vedo l'ora!! ๐Ÿ˜ Magari la vita dopo sposati cambiata gran poco, ma sono sicura di una cosa.. sarร  un nuovo inizio per sentirci piรน uniti!!

4 Risposte

Ultime attivitร  da Jacqueline, il 21 Novembre 2019 alle 20:35
  • Jacqueline
    Jacqueline ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Verdiana!! Grazie a voi!! ๐Ÿค— I preparativi vanno avanti. La maggior parte delle cose le abbiamo fatte, non manca molto dai ๐Ÿ‘ passato Natale e capodanno il tempo volerร .. ๐Ÿ™ˆ ..da qui alla data fatidica!! Mamma mia!! Non vedo l'ora ๐Ÿ’ซ รจ allo stesso tempo a pensarci un pรฒ di agitazione c'รจ.. che vada tutto per il meglio.. che gli invitati rimangano soddisfatti e passino una bella giornata divertendosi. Per me รจ importante tanto quanto tutto il resto. Speriamo!! ๐Ÿคž๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Jacqueline
    Jacqueline ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela!! Eh giร , รจ bello quando si crea una bella atmosfera a casa, e sopratutto si riesce a mantenerla. Sono belli i momenti pre matrimoniali ๐Ÿ’– A volte, quando penso ai primi giorni in cui ci siamo conosciuti, mi piacerebbe tanto tornare indietro nel tempo per rivivere quelle prime belle sensazioni, del vedersi per la prima volta, i primi sguardi intensi e il cuore che andava a 1000๐Ÿค—๐Ÿ’‘๐Ÿค—. E voi? Ho visto che vi siete sposati nel 2017!! Com'รจ la situazione? Cos'รจ cambiato? ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jacquiline, che belle le tue parole! Smiley love

Grazie per aver condiviso con noi un pezzo della vostra storia!

Come vanno avanti i preparativi delle nozze? Smiley winking

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come va? Su Facebook? Amo queste storie... Comunque sรฌ la vita cambia parecchio una volta sposati.. Ma in meglio. รˆ bello ritrovarsi dopo il lavoro in pigiamone sul divano. Coccolarsi e il mondo resta fuori. Solo tu e lui.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione