Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Karen
Sposa Novella Maggio 2021 Milano

Incertezza

Karen, il 27 Aprile 2021 alle 17:42 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Ciao ragazze!

Cerco conforto...mi sono ripresa da poco dopo una crisi di pianto. Il mio matrimonio è fissato al 15 Maggio e non so se aspettare ancora qualche gg per spostarlo o se crederci fino alla fine è continuare a tenere duro. Fino a qualche gg fa ero super positiva e cercavo di rassicurare il mio futuro marito. Adesso invece ci siamo scambiati i ruoli, perché più passano i gg e più mi sale l'ansia. Ho letto un pó di post ed ho visto che già molte di voi hanno spostato la data. Io sono completamente nel pallone.


3 Risposte

Ultime attività da Simona, il 28 Aprile 2021 alle 11:43
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 29 Maggio e non rimandiamo. Ci sposeremo solo il Chiesa, con rito religioso. Al ristorante ci andremo quando si potrà

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Karen, ti capisco e mi dispiace davvero! Non è bello non sapere cosa poter fare fino all'ultimo😔

    Hai parlato con i tuoi fornitori?

    Purtroppo al momento, stando all'ultimo decreto, i ricevimenti nuziali continuano ad essere vietati, anche se abbiamo tutti la speranza di una pronta revisione da parte del Governo, anche in seguito alle ultime manifestazioni e call action organizzate dalle associazioni del settore.

    Nel frattempo, se non lo hai già fatto, ti invito a ununirti alla petizione di Matrimonio.com per salvare i matrimoni e firmare anche tu. Clicca qui >>SOS Matrimoni! Salviamo insieme il settore nuziale

    Se vuoi parlare e confrontarti con altre spose con la tua stessa data, le trovi in questi topic >> Sposi 15 maggio

    Ti mando un forte abbraccio!

    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il 29 maggio e mi sento proprio come te. ho contattato tutti i fornitori per spostare di un pochino a inizio luglio. ma non ho ancora deciso cosa fare!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione