Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vica
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Incertezza x la futura data

Vica, il 3 Agosto 2020 alle 19:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ciao ex sposi 2020 ... chi come me ha spostato il matrimonio direttamente all anno prossimo ?
Noi dovevamo sposarci il 5 ottobre 2020 ma abbiamo rimandato al 10 maggio 2021 ... inizialmente ho rimandato la data con serenità .... ora non vi nascondo che mi sento un po’ giù di morale e più si avvicina ottobre e più sono triste xké penso che quello era il nostro giorno !
Diciamo che è questa situazione di incertezza sanitaria che più mi mette ansia e purtroppo non la sto vivendo bene .... non voglio lamentarmi di cose inutili però volevo sapere se altre sono nella mia stessa situazione 😜 magari L anno nuovo ci farà entrare più nell idea matrimonio ? Forse dobbiamo solo aspettare che passi questo 2020 😱😱😱

28 Risposte

Ultime attività da Vica, il 4 Agosto 2020 alle 13:12
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍di dove sei ?io napoli
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo tutto il prossimo anno, pure con la pioggia di meteoriti 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che io ho proposto al mio fm di sposarci in comune a settembre 😂 così da evitare dispiaceri
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A chi lo dici.. ti capisco bene..

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh... ti capisco bene! Io ho deciso che non mi interessa, cascasse il mondo io il 23 luglio 2021 mi sposo
    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È L incertezza dei tempi che corrono che mi mette ansia !
    Speriamo bene X tutte 💪🏻
    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Heeee quanto ti capisco
    Il mio pessimismo cronico mi fa pensare alla seconda ondata e quindi ho paura che nemmeno il prossimo sia il nostro anno 😕 però poi penso di essere esageratamente negativa e quindi cerco di non pensarci
    Comunque entusiasmo zero 😐 magari con l inizio del nuovo anno inizierò a sentire di nuovo quelle emozioni che ho abbandonato a gennaio 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo rimandato da luglio a giugno 2021 ad aprile, perché avevamo capito fin da subito che non era fattibile.
    Domani sarei tornata dal mio viaggio di nozze, pensa un po' tu.
    Pensavo che, con il passare del tempo, mi sarebbe tornato l'entusiasmo, il pensiero di sposarmi... Invece continua a stare sotto zero.Ho già vissuto queste emozioni e non posso certo viverle nuovamente. Forse troverò un po' di entusiasmo con la prova del vestito oppure con l'anno nuovo, chissà.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me fa quest'effetto vedere i matrimoni di quest'anno , è un po'come un riscatto per me vedere che questo maledetto virus non è riuscito a fermare tutti 💪😊 tantissimi auguroni anche a voi e in bocca al lupo per tutto 😘😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda la mia vecchia data è passata da un pezzo e io piano piano sto ricominciando ora a sentire che mi sposo... L'entusiasmo che avevo l'anno scorso ancora non ce l'ho e non so quando mi tornerà, ho deciso che mi godrò l'estate e poi ci penserò. In più mi viene un'ansia ogni volta che leggo "seconda ondata", "hai rimandato ma chi ti dà la certezza che non sarà uguale il prossimo anno"... Io anche sono una persona piuttosto ansiosa quindi che te lo dico a fare...

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, che bello! Auguri!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposeremo lo stesso giorno🤞😍
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vedo l'ora come te che finisca questo 2020, per cercare di capire se il 2021 è davvero il nostro anno

    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te ... nemmeno io provo invidia per le spose di quest anno
    Anzi sono felicissima X loro e soprattutto avendo la chiesa difronte casa mia , quando vedo un matrimonio di questi tempi mi emoziono xké veramente vedo la loro gioia negli occhi 😍
    Tanti auguri X la nuova data e in bocca al lupo x i preparativi 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sono una ex sposa 12 settembre 2020 abbiamo rimandato al 10 luglio 2021 ❤️ non provo invidia per chi riesce a sposarsi in questo anno perché ho preso la decisione di rimandare in maniera molto lucida e ancora oggi penso che sia la scelta migliore 😊 vivevo le giornate con troppa ansia,non riuscivo a godermi i preparativi ...per cui va bene così 😊 inoltre una volta rimandato abbiamo avuto l'opportunità di scegliere una data più consone ad una cena all'aperto, settembre mi preoccupava un po' da questo punto di vista 😅 vedrai che il tempo volerà e sarà tutto ancora più bello perché più desiderato ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ex sposi del 12 settembre, posticipato al 29 maggio 2021... Personalmente sono contenta della scelta (la preferisco anche come data), per settembre non saremmo stati pienamente tranquilli. Ho avuto un caso di virus in famiglia, per fortuna guarito, ma ha avuto una ricaduta in polmonite... Se fosse successo dopo il matrimonio, non oso pensare a dover avvisare tutti e seminare il panico!
    Nonostante questo ammetto di essere un po' invidiosa per chi riesce comunque a sposarsi quest'anno, ho anche conoscenti che si sposeranno nel nostro stesso "ex giorno"... Per fortuna saremo in vacanza e potrò tenere la mente distratta!
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma pensa che il primo campanello di allarme lho avuto a inizi gennaio quando del coronavirus si parlava appena.. Andammo a scegliere gli abiti delle damine. Nonostante avessi ripetuto 10 volte alla commessa, giovane, che ne volevo 2 uguali misura 4 e 6 anni, le mi diede, dell abito che mi piaceva, solo la taglia 6 anni. Quando le chiesi della 4 anni, mi disse che lei non lo aveva e che io le avevo chiesto solo la taglia 6 anni. Fatto sta che ho dovuto prendere le misure 6 e 8 anni e dissi a mia sorella "visto? Così se lo ritrovano x l'anno prossimo.. Ahhaha" 😱 mia sorella mi guardo con una faccia come x dire (che cavolo c'entra?) li x li mi misi a ridere non capendo il perché di questa frase senza senso... Eppure oggi un senso ce l'ha...
    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ... a tutto c è un perché 💪🏻
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io mi sarei dovuta sposare il 24 luglio e ld ho rimandato ad aprile 2021... Pensandoci bene è stata la scelta migliore sia perché quel giorno ancora deve arrivare (pensa... Ora sarebbe finito tutto) sia perché nel frattempo sono accadute delle cose assurde... 😱😱 Se avessi lasciato come data il 24 luglio sappi che ci saremo rovinati il matrimonio.. Sia causa covid che per questi casini successi a inizio luglio. Sappi che quel giorno ho pianto come una pazza nonostante il giorno prima fossi felicissima e convinta della scelta fatta 😂 però a pensarci sono felice... Vedrai che passato quel giorno di ottobre ragionerai diversamente 😊😊 sappi che se il matrimonio è stato rimandato un motivo ci sarà.. Ti parlo dal mio punto di vista di credente... Ringrazio dio per avermi fatta ragionare...
    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro il meglio e ti faccio un grosso in bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ora l'unico conto alla rovescia che so facendo è questo che mi sbarchi... Sperando che sia no positivo alle visite e se deve fare la quarantena passeranno le 2 settimane... Sarà un trauma saperlo vicino e non poterlo vedere.... Mi stanno venendo i vermi solo a pensarci.... Questo 2020 deve scomparire dalle nostre vite. Passerà passerà fidati.... L'importante è stare bene.
    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco perfettamente !!! Speriamo bene .... sembra così lontano 😆😆😆
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco hai capito perfettamente il mio stato d animo ! Sicuramente la penso come te X quanto riguarda le restrizioni ...
    Comunque il 6 giugno è una bellissima data 😍 aspettiamo il nuovo anno dai 💪🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora che passi ex sposa 3 Ottobre... Futura 2 ottobre 2021.... E ho fatto benissimo perché al 99% il mio Fm me lo metteranno in quarantena perché x lavoro ha a che fare con persone che provengono da zone di focolai europei o extra europei... Che Dio ce la mandi buona...
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Spostato dal 25-7 al 6-6-21 !!! Come te ho vissuto come un sollievo il cambio data quando lo feci ad aprile poi è arrivato luglio e il 25. Quel giorno ero un po' triste e nervosa per non dire che era una bellissima giornata e la gente non faceva altro che ricordarmelo 🙄 . Capisco anche che tu non sia più nel Mood " bride to be" , anche io non lo sono e credo che inizierò a sentiemici veramente solo a gennaio del prossimo anno. Se ti può consolare,quando sono andata a provare il vestito da sposa dovevo per forza tenere la mascherina,una mia amica mi ha fatto una foto e mi viene il ribrezzo a guardarla ,pensare di avere tutte le foto così del mio unico giorno speciale mi ha fatto capire che ho fatto la scelta giusta!! Mancano 5 mesi alla fine di quest'anno orribile speriamo passi presto e che arrivi una soluzione a tutto questo.
    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriii 🥳🥳🥳 si dai speriamo passi in fretta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente ex 29 agosto 2020...……...per il momento sono molto serena...continuo con i preparativi come se avvesimo scelto la data ora...visto che molte cose a causa dle virus erano rimaste incompiute… spero che passi il tempo cosi da poter arrivare in fretta al **** Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione