Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Abituale Giugno 2019 Torino

Incertezze

Ilenia, il 19 Agosto 2019 alle 00:11 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutti.. Io e mio marito ci siamo sposati il 30 giugno.. Abbiamo parlato spesso di avere figli e nonostante noi ci stessimo provando le domande mi assillano.... Saremo pronti, con il lavoro andrà tutto bene, basterà una sola camera a casa, avremo il sostegno di entrambe le famiglie( viste le discussioni successe al matrimonio).. Sono strana a farmi queste domande nonostante noi ci stessimo provando? Forse dovremmo farci meno problemi e non pensare troppo sulle cose.. Bhoooo!

5 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 20 Agosto 2019 alle 11:16
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla nn sei strana... il POSITIVO ti cambia la vita 💖 è giusto pensarci bene...
    Vi auguro il meglio 😘
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci state solo provando e guarda qnt paure... qnd vedrai il positivo raddoppieranno e qnd farai la prima eco e man mano capirai che sì, ce la farete... Non importa se la casa è più piccola o se lo stipendio non sia di qll che vorremmo tutti... se non avrete aiuto...(noi abitiamo lontano dalle famiglie e a parte all inizio nn potremmo avere chissà quale aiuto dopo)... sarà la cosa più bella fatta nella nostra vita!!!! In becco alla cicogna cara
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale farsi queste domande...inizio a farmele anche io, che inizierò a breve la ricerca! Ma vedrai che andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che a tutti sorgano spontanee queste domande..
    Noi siamo anni che ci proviamo ma solo ora che siamo arrivati quasi alla fine del percorso iniziano veramente i dubbi ma non tanto x quanto riguarda il sostegno delle famiglie ma se saremo in grado di fare veramente i genitori.
    Un figlio ti cambia la vita e cambia i rapporti di coppia e anche quelli extra coniugali..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo farsi queste domande, è pur sempre una decisione che ti cambia la vita! Non saresti normale a non fartele! 😊 in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione