Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Giugno 2024 Napoli

Incertezze e paure

Alessandra, il 13 Novembre 2021 alle 07:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciao a tutt*! È un paio di settimane che non riesco purtroppo ad essere nella community 😅 Però oggi vi scrivo perché ho bisogno dei vostri preziosi consigli e di confrontarmi con voi ❤️Vi siete mai sentite indietro coi preparativi? Io ultimamente sento che tutto mi sfugge di mano e non riesco mai a...
Ciao a tutt*!
È un paio di settimane che non riesco purtroppo ad essere nella community 😅
Però oggi vi scrivo perché ho bisogno dei vostri preziosi consigli e di confrontarmi con voi ❤️Vi siete mai sentite indietro coi preparativi? Io ultimamente sento che tutto mi sfugge di mano e non riesco mai a decidere nulla di definitivo, vuoi per la mancanza di tempo, vuoi perché nulla mi ispira... È normale sentirsi così? Vedo tante sposine che sono ben decise su ciò che vogliono e già muovono i primi passi in questo percorso mentre io sto indietro e ho paura di non farcela 😔Aspetto i vostri commenti ❤️

46 Risposte

• Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale tranquilla.. io ho rimandato 3 volte il matrimonio causa COVID , alla 4 ce l'abbiamo fatta . Non hai idea il sentirsi impotenti , nessuno che da risposte è stato davvero bruttissimo. Ma nonostante la pandemia zone rosse ecc ce l'abbiamo fatta !! L'amore vince sempre 😘
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che è tutta una serie di cose... La paura di non essere abbastanza capace di avere grosse responsabilità sulle spalle, la magistrale che mi sta ammazzando la salute neanche 2 mesi dopo essere iniziata e soprattutto la mia micina che è caduta e ora sta ricoverata nell'ambulatorio della veterinaria (ieri l'ho vista dopo 3 giorni e ho pianto come una bambina)... Tutto mi sembra troppo grosso e difficile per me
    Mi piacerebbe tanto abbracciare il mio fm ma lo vedo poco perché lavora sempre 😔
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo fare proprio così... Perché sembra sempre che tutto mi sfugga di mano e vado nel pallone. Grazie mille del conforto
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del conforto... Hai proprio ragione a volte bisogna fermarsi. Crepi il lupo ❤️
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio, appena avrò un po' di tempo cercherò di fare chiarezza proprio così!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una fase che attraversano tutti ..e manca ancora molto al tuo matrimonio..direi di prenderti un periodo di pausa x poi riprendere all'anno nuovo , almeno così ho fatto io ( una volta che hai prenotato le cose necessarie fermati e rilassati un po' ) vedrai che tutto prenderà forma quando sarai calma . In bocca al lupo x tutto
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, tranquilla è una fase che passano e che abbiamo passato tutte . Paura incertezze pensieri , mi manca qualcosa , ce la farò ..
    Fermati , respira .. scriviti e appuntati bene tutto quello che hai organizzato così avrai tutto sotto controllo e ti sentirai più tranquilla 😘 io ho fatto così mi sono trovata molto bene
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Sta tranquilla, ci sarà un momento in cui le cose si chiariranno meglio nella tua testa. Devi solo cercare di fare una lista di cose e cercare di scegliere una cosa alla volta...a me è capitato di sentirmi così quando guardavo di tutto un po' e avevo troppe idee in testa. Alla fine ho capito che dividendo tutto in settori riesco a fare una cosa per volta ma mi velocizzo nel complesso! Buona fortuna!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seccede, anche x questo esiste la community per tranquillizzarti e farti capire che è normale aver ansia ... a volte c’è qualcosa che l’ha fa scattare....è successo qualcosa?
    Cmq fai Un bel respiro stai tranquilla
    Abbraccia il tuo FM , con me funge come soluzione x calmarmi
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei sempre un tesoro... Purtroppo questi momenti di ansia mi offuscano i pensieri...
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra Tesoro stai tranquilla ti mancano 2 anni abbondanti avoja a tempo x far le cose

Calcola che io e mio mariro abbiamo fatto tutto in 8 mesi quindi riuscirete anche voi
    Usa questo primo tempo per capire cosa ti piace cosa no , cosa vorresti assolutamente e cosa eviteresti

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo speso tanto tempo a cercare casa, in più l'università mi sta ammazzando ultimamente... E la mia gattina si è fatta male quindi il mio pensiero va a lei ricoverata. Sono una persona ansiosa e vedere che tutti già hanno fissato tante cose mi fa sentire nell'errore 😪 ma leggere te mi fa sentire meglio quindi ti ringrazio tanto!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a settembre 2023 e sinceramente oltre all'informarmi in linea generale dai ristoranti etc, non ho deciso nulla anche perché attualmente sto sistemando la casa dei miei e poi vorremmo anche noi vedere qualche casina, prima di definire il tutto 😊 sto facendo le cose con calma per ora 😘 secondo me ti conviene aspettare che qualcosa ti ispiri e con calma decidi, non aver fretta se non sei convinta delle varie cose... Prenditi il tuo tempo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione