Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Settembre 2018 Catania

Incinta????

Elisa, il 3 Febbraio 2019 alle 14:26 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciao a tuttee...
Ho bisogno di voi ragazze..
Ero tentata a scrivere questo post ma alla fine mi sono decisa!
Chi sa la mia storia sa che vengo da un raschiamento!
A 30 giorni dal raschiamento mi viene il ciclo quindi il 5 gennaio ed il 9 e 10 con mio marito abbiamo avuto rapporti!
Quindi gli ultimi giorni del ciclo che ormai era finito!
Giorno 23 gennaio ho la visita con la dottoressa che mi dice che è tutto apposto che sono pulita e che sto ovulando e mi da anche Nosifol-d ( per aumentare l'ovulazione)
Giorno 29 ho avuto un altro rapporto e adesso il ciclo lo aspettavo giorno 1 ma ancora nessuna traccia del ciclo cosa strana perché ho un ciclo di 27/28/29 giorni, a me viene sempre prima Sempre!!!
Oggi siamo al trentesimo giorno e niente...
Addirittura ho avuto anche le classiche bollicine Pre ciclo qualche giorno fa ma mi sono subito asciugate!!!

Che faccio? Cosa devo pensare?????

27 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 5 Febbraio 2019 alle 13:11
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi io ho avuto sempre sintomi premestruale anche col.primo ciclo post raschiamento!!
    Sai qual'è la cosa strana? Che ho perdite da ieri abbondanti tipo ovulazione però più acquose!!!! Mai avuto prima del.ciclo
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so se tu hai sempre avuto sintomi che ti preannunciassero il ciclo... però, ti dico...non è difficile che quando capita qualcosa al nostro corpo che sballa o manomette la sua routine (es. aborti, raschiamenti, pillola contraccettiva) cambia qualcosa a cui eravamo abituati, anche l'età ci da dei cambiamenti... Il fatto che dopo il raschiamento il tuo corpo sia ripartito ed è tutto ok (ovulazione, ciclo ecc...) non vuol dire per forza che riparta con gli stessi ritmi e gli stessi sintomi identici a prima... anche magari chi ha spotting pre-ciclo, uno "sballamento" tipo quelli che ti ho indicato prima potrebbero far cambiare e non averlo più o viceversa averlo quando prima non si aveva... Io per esempio non ho mai sofferto di dolori premestruali... Comunque se non riesci a resistere (e mi sa cha non riuscirai Smiley tongue )... secondo me puoi farlo anche prima di 10 giorni!!! Smiley xd Smiley xd Credo che tu oggi non sia ancora nel ritardo... ma già questo weekend potresti pensare di avere ritardo di qualche giorno.... incrocio le dita per te!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti hai ragione.. l'unica cosa si anche domani potrebbe ma così? Senza sintomi? Mamma mia sto mese sto ciclo mi sta facendo impazzire 😂😂
    Cmq aspetto 10 giorni e poi ti faccio sapere
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cara.... allora, ormai non calcolare i giorni dal tuo ultimo ciclo...perchè se sai quando è avvenuta l'ovulazione, fa fede quello.... quindi 14 giorni dopo il 23 gennaio... per me ti dovrebbe arrivare il 6 febbraio...

    La fertilità 6 giorni dopo è difficile, ma non impossibile.. Poi considera che la gine magari potrebbe aver visto che eri in prossimità dell'ovulazione..magari non era proprio quel giorno esatto...ma potrebbe essere avvenuta uno o due giorni dopo...

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo Deborah....
    Oggi ho fatto il test e come pensavo io è negativo quindi il 10 non è avvenuto nessun concepimento cosa normale perché se l'ovulazione è avvenuta come dice la dottoressa il 23 è impossibile che sia rimasta incinta e fin qua ci siamo!!!!
    Ma ad oggi siamo al 32esimo giorno e ancora del ciclo neanche la traccia, ne dolori, ne seno dolorante cosa che io ho sempre, anche quando ho avuto. Il primo ciclo post raschiamento!!!
    Adesso mi chiedo ma avendo avuto l'ovulazione il 23 e non aver concepito e normale che mi doveva venire il ciclo ma invece niente!
    L'unica cosa che penso è.. può essere che Il 29gennaio quindi 6 giorni dopo l'ovulazione ero ancora fertile? Bhooo
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova un test di gravidanza per toglierti ogni dubbio, un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettero fino a settimana prossima e poi vedrò che succede
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nessuno esclude che tu sia incinta...semplicemente se per la gine eri in ovulazione il 23 secondo me dovresti attendere almeno domani o dopodomani per iniziare a pensare di essere effettivamente in ritardo...

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'unica cosa che mi viene da pensare se magari fossi incinta e che è stato il 29..
    Visto che il 23 stavo ovulando e in più le bustine che sto prendendo hanno favorito ancora di più l'ovulazione!
    Oppure è solo uno scombussolamento ormonale
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito il ciclo non si sistema già dal primo ciclo che viene post raschiamento? Cmq infatti aspetto fine settimana e poi vedrò
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sarà una doppia ovulazione???? Anche in realtà sarebbe troppo il distacco! È strana come cosa!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, secondo me se la gine ha visto giusta l'ovulazione non sei ancora nel ritardo... un aborto può averti comunque un po sballato rispetto ai calcoli che ti sei sempre fatta... secondo me purtroppo i rapporti sono stati troppo lontani dall'ovulazione, ma comunque mai dire mai... aspetta un effettivo ritardo magari... io mi darei tempo per fine settimana....

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si la dottoressa mi aveva detto che secondo lei stavo.ovulando perché avevo della falda fluida nel daglas...
    Sinceramente però quando mi ha detto sta cosa ci sono rimasta perché io la prima volta che sono rimasta incinta è successo il penultimo giorno del.ciclo e lo so perché è stato l'unico rapporto.. e ora forse sta succedendola stessa cosa!
    Un altra cosa che non mi torna è che quando la dottoressa mi ha detto che il 23 gennaio stavo ovulando mi è sembrato strano perché le perdite da ovulazione mi sono comparse il 14 gennaio!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so che pensare...
    Le penso tutte..
    So che la natura è strana e può succedere d tutto...
    Magari avrò concepito allora giorno 29..
    Visto che il 23 stavo ovulando e le bustine che la dottoressa mi ha dato per ovulare di più hanno contribuito!!!
    Ho magari quando la dottoressa ha visto che avevo la "falda fluida nel daglas " magari era tutto.il. processo e già ero incinta!! Bhoooo..
    So solo che in tutta la mia vita mai ho avuto un ritardo tranne quando ho scoperto che ero incinta e anche li dopo il raschiamento sono arrivate precise!
    Non lo so...
    Ragazze domani compro un test e lo faccio..
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare che necessariamente ovuli nel giorno prestabilito! Io con un ciclo regolarissimo di 30 giorni, ho ovulato al 10°pm! Invece avrei dovuto ovulare al 17°-18°... mai dire mai! Smiley catface
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai un test precoce per toglierti i dubbi!!!! Se hai ovulato il 23 o li vicino, ormai ci sei! Sei a fine po

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo può essere..
    Ma quando ho avuto il raschiamento il ciclo addirittura mi è tornato dopo 30 giorni...
    Infatti anche la dottoressa mi ha detto che già dal primo ciclo era tornato tutto apposto visto che mi era venuto a 30 giorni dal raschiamento..
    Ed oggi ancora nulla, neanche i sintomi da ciclo!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ovulato tardi.. per me è la normalità, per te forse l'aborto ti ha un po' scombussolata! Tranquilla, tutti si sistemera'.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coraggio abbi pazienza ancora qualche giorno e poi nel caso non dovessero arrivare allora vai di test che a quel punto sarebbe sicuramente attendibile!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti può essere anche io ho pensato che avevo il ciclo sballato..
    Pazienza aspetto il ciclo, vediamo quando si decide a venire
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara può essere che dopo la gravidanza finita male il ciclo si sia un po’ sballato... di solito il ciclo arriva 14 giorni dopo l’ovulazione quindi se hai ovulato il 23 è un po’ presto per il ciclo... come dice Erica dovrebbero arrivarti intorno al 6!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ho fatto la visita si la dottoressa mi ha detto che stavo ovulando...
    Ed era il 23..
    La cosa strana è che non ho nessun dolore di ciclo.. niente niente..
    Considerano poi che il ciclo c'è l ho di 28-29 giorni massimo fa strano che ancora oggi a 30 giorni non ho neanche i sintomi del ciclo!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il 23 stavi ovulando però non ti dovevano venire l'1... di quanto hai la fase luteale? Di solito è di 14gg, metti il caso che hai ovulato proprio il 23 ti dovrebbe venire il ciclo intorno al 6 febbraio.. I rapporti a rischio li hai avuti troppo lontano dell'ovulazione...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara se stavi ovulando il 23 devi considerare che il ciclo ti arriverà circa 14 giorni dopo...
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia ragazze ma questo mese mio marito nei giorni diciamo giusti in cui ero più fertile non c'era..
    Quindi siamo stati insieme solo gli ultimi giorni del ciclo cioè gli ultimi 2 e 4 giorni prima del ciclo quindi proprio neanche ci pensavo minimamente...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farei un test domani mattina. In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa.. Domani mattina fai un test cosi ti togli il dubbio.. Potresti ricevere il piu bel regalo di san valentino..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione