Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2019 Torino

Incinta 5 settimane 🤰

Stella, il 10 Aprile 2020 alle 17:52 Pubblicato in Future mamme 1 7
Ciaooo!! Io secondo l’app ho la scadenza l’11 dicembre! Prossima settimana giovedì, farò la prima ecografia e sarò 5+6. Non sto nella pelle.. ogni tanto ancora non ci credo! Ho dovuto fare 5 test per capire che era davvero positivo 😂
Comunque io al inizio avevo la nausea giramenti di testa e male al seno infatti mi sono accorta di essere incinta per questo.. perché una sera mi mancava L aria e avevo la nausea forte ho fatto il test ma mi dicevo che era impossibile perché non mi sembrava vero 😢😔 e ho fatto il test 4 giorni prima del arrivò del ciclo.. ora però non ho nessun sintomo mi devo preoccupare ??

7 Risposte

Ultime attività da Stella, il 12 Aprile 2020 alle 15:40
  • S
    Sposa Novella Settembre 2019 Torino
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie 😔
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Monica! In ogni caso agitarsi non è la risposta! A me i sintomi andavano e venivano in una maniera senza senso! A un tratto smisero anche i vomiti per poi riprendere ! Stai serena vedrai che giovedì sarà una gioia 🥰
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace..ovviamente non potevo saperlo. In ogni caso agitarsi non serve lo stesso
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2019 Torino
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai avuto un aborto dove sei andata in depressione non è tanto facile stare calmi.......
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2019 Torino
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie .. perché mi stavo preoccupando 😔
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto auguri!!secondo,stai calma!!! Se inizi già con questa ansia non ti passa più!!! Io non ho mai avuto nessun sintomo e ho scoperto di essere incinta solo perché il ciclo non arrivava. Per ciascuno è diverso...calmati e andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla sei appena a 5 settimane è prestissimo per la nausea!! Io a 5 settimane mi sentivo solo un po' più affaticata del solito e il seno dolorante ma nulla di più... Ho cominciato ad avere nausee poco prima delle 6 settimane che comunque è presto. La mia è una gravidanza gemellare quindi è normale che le nausee comincino un po' prima per via degli elevati valori di hcg. In ogni caso fino alle 7 settimane non erano molto forti....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione