Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro

Incinta con Clomid e Gonasi.

Ylenia, il 13 Marzo 2021 alle 16:39

Pubblicato in Future mamme 55

Apro questo topic per cercare testimonianze più recenti in merito agli effetti benefici del clomid e gonasi e se ha portato ad una gravidanza. Io sono al mio secondo ciclo e se non dovesse andare bene il mese prossimo dovrò prendere due pastiglie di clomid e sempre due fiale di gonasi 5000hp. Spero...
Apro questo topic per cercare testimonianze più recenti in merito agli effetti benefici del clomid e gonasi e se ha portato ad una gravidanza. Io sono al mio secondo ciclo e se non dovesse andare bene il mese prossimo dovrò prendere due pastiglie di clomid e sempre due fiale di gonasi 5000hp. Spero di avere vostre testimonianze. 🤞🏼❣️

55 Risposte

• Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ☺️ La teoria dice questo ma dipende da donna a donna e da quanto in fretta si reagisce alla cura! Per esempio io a 11 pm avevo già un follicolo da 25 mm ed ero pronta a ovulare, però ne ho prodotto solo uno. ( io lo prendo dal 3 al 7 pm)Ci sono donne che ovulavo anche al 15 pm ma hanno 3/4 follicoli!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi da quello che ho capito si ovula dai 5 ai 10 gg dopo l’ultima pastiglia di clomid giusto?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora spero non ti serva iniziarlo!
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al prossimo ciclo inizio. Sono in piena ovulazione quindi intorno al 3 dovrebbero tornarmi 😊🥰
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Melissa, ti faccio compagnia! Io domani inizio il mio terzo ciclo integrando gonasi e Progeffik e mi sento positiva! Speriamo vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai melissa! Non avere timore può aiutare davvero.. Possono volerci più cicli eh.. Ma anche il primo ad alcune fa effetto
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio mese prossimo con clomid 🥰
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, anche oggi sollevo il post per cercare qualche mamma o futura mamma che voglia raccontarmi la sua esperienza con clomid e gonasi.
    Nel mette scrivo un po’ di me.
    Oggi sono all’11 po e come il mese scorso i sintomi equivoci iniziano a spuntare. Sono iniziate le perdite abbondanti cremose, i dolori al basso ventre con “pulsazioni” all’altezza delle ovaie e il seno è gonfio e dolente. Ahimè tutti sintomi identici al mese scorso e, secondo il ginecologo, collegati al gonasi. Fra 3 giorni avrò il mio responso! Rimango in attesa di altre testimonianze ❣️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, in qualche modo arriverà!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo per affrontare la fivet era l'ultimo tentativo, e per fortuna è andato bene.. Mai perdere la speranza
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ovulo sempre a destra invece, la sinistra dev’essere in letargo! 😞 comunque confido nella riuscita di questa cura e la tua esperienza mi rincuora. Altrimenti ci metteremo il cuore in pace e affronteremo la pma.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle ovaie.. Perché a me la destra produceva velocemente, la sinistra, con cui tra l'altro ho concepito... Molto più lenta, tanto che ho ovulato a 18 pm anche con clomid
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio all’11 pm era già 25 con endometrio 5 mm ma proliferativo. Il gine disse che andava bene e di fare la puntura di gonasi l’indomani mattina però mi è sempre rimasto il dubbio che fosse già grandetto. Prendendo due compresse sarà ancora più svelta la crescita?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22, misura perfetta... E conta che la settimana prima era piccino.. Il giovedì era 13,5 e ul martedì dopo avevo appena ovulato secondo lei perché vedeva vascolarizzazione.. Ed era 22mm
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora che sia uno ma bello da concorso! Quanto era grande il tuo al momento del monitoraggio?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conta che io ho sempre prodotto un solo follicolo dominante anche con 2 compresse, però incide anche la sua morfologia.. Quello del mese decisivo era perfetto, bello grande e tondo, e ha prodotto un bell'ovetto! Quindi mai dire mai.. Io non ho mai risposto con due tre follicoli come dovrebbe essere, eppure sono qui a 14 settimane 🥰
    Forza 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri, mi ricordo di te, ma non ricordavo avessi fatto clomid! Grazie per aver risposto, sto riponendo tutte le mie speranze in questa cura perché siamo alla fine della pazienza ed anche il rapporto di coppia ne sta risentendo. Se anche questo mese non dovesse andare anche io il prossimo dovrò prendere due compresse perché ho sempre risposto con un solo follicolo. Il gine dice che le ovaie stanno lavorando bene ma un solo follicolo è poco.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia, io sono rimasta incinta grazie al clomid al terzo ciclo, senza gonasi perché non c'è stato bisogno in quanto al monitoraggio avevo già ovulato spontaneamente.. Il primo ciclo con una cp al giorno mi fece il solletico, così già dal secondo passai a 2 e la terza volta é stata quella buona!
    Abbi fede, é una terapia che a tantissime porta a raggiungere il risultato
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non possiamo far altro che fidarci dei nostri ginecologi, e avere tanta pazienza! Ti capisco benissimo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e grazie per avermi risposto ☺️ Io confido in questa cura anche se dopo quasi due anni di ricerca ormai vacillo parecchio!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia io ho saltato lo step “Clomid” e sono passata direttamente alla IUI per problemi di ovulazione e più di un anno di ricerca...Ma ho letto spesso di ragazze che con questa cura ci sono riuscite, quindi secondo me puoi stare tranquilla 🙂 In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, spero di avere qualche testimonianza ed intanto tiro su il post!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione