Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Palermo

Incinta dopo 4 aborti!

Silvia, il 7 Maggio 2022 alle 20:07 Pubblicato in Future mamme 1 6
Ciao a tutte, sono nuovamente incinta dopo 4 aborti, e sono molto scoraggiata. Chi di voi è riuscita ad avere un bimbo dopo diversi aborti? Siamo stati smontati da testa a piedi, l’unica cosa trovata è stata mutazione Methfr c677 in omozigose, curata nell’ultima gravidanza con eparina, cardioaspirina, cortisone e acido Folico attivo ma non è servito a nulla. Quindi non è questa sicuramente la causa, che ansia! Ho bisogno di leggere storie a lieto fine 😔☺️

6 Risposte

Ultime attività da Rose, il 10 Maggio 2022 alle 17:46
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, presente... 4 aborti tutti tra l'ottava e decima settimana ma al momento sento scalciare Noemi nella mia panciotta! Smiley heart siamo a 20+5... nel mio caso il problema er la scarsa riserva ovarica e la bassa qualità infatti siamo ricorsi alla pma eterologa.. (ho 37 anni) tu hai già fatto tutti i questi controlli? cmq anche io in questo momento sto assumento cardioaspirina / eparina / dav /chirofert...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Purtroppo e per fortuna posso portarti il nostro esempio.

    Abbiamo avuto due aborti (il primo gemellare) seguiti da una gravidanza andata a buon fine ed ora un nuovo aborto.

    Tra i primi aborti e la terza gravidanza ho fatto qualche esame e tutto era nella norma.
    Il dottore mi ha comunque fatto prendere cardioaspirina e progesterone oltre che acido folico.

    Stessa "cura" seguita per questa questa gravidanza che si è interrotta a 7 settimane.

    questo per dirti che purtroppo a volte sono situazioni che esulano dal nostro controllo o da quello dei medici.

    L'unica cosa che si può fare è seguire le loro indicazioni e cercare (per quanto possibile) di non stare troppo in ansia.

    Ti faccio un mega in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Silvia
    Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già è proprio vero ci vuole tanta fortuna , e sarà dalla nostra parte 🍀 grazie e in bocca al lupo a tutte noi🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un aborto interno a 9 settimane prima di mia figlia, poi mia figlia, poi un altro aborto spontaneo e ora sono incinta per la quarta volta, sono alla settima settimana..
    Anche io ho la doppia mutazione MTHF in eterozigosi e nient'altro, mai fatta nessuna cura perché l'omocisteina è ok. Ho avuto infatti mia figlia!
    Incrocio le dita per te, bisogna avere tanta fortuna e ti capisco bene!In bocca al lupo a tutte noi
    • Rispondi
  • Silvia
    Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore Simona 💝 sono felice per te, 🥰 spero anche io di vivere presto questa gioia❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Io ho avuto un solo aborto spontaneo alla prima gravidanza ed è stato abbastanza devastante x me. Immagino come possa stare tu dopo ben 4 😰 io ho avuto poi mia figlia e ora sono incinta del secondo ❤️ ti auguro che la gravidanza proceda bene nel migliore dei modi e che tu possa finalmente stringere tra le braccia il tuo bambino 🍀❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione