Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa VIP Luglio 2019 Salerno

Incinta, ma beta troppo basse

Sposina, il 21 Ottobre 2019 alle 19:59

Pubblicato in Future mamme 39

Premessa: per tutta la vita ho sempre avuto un ciclo di 38/40 giorni, ma da un anno quasi a questa parte ho cominciato ad averlo regolare ogni 28 giorni. Con 8 giorni di ritardo il test è risultato positivo, ma le beta stamattina erano solo a 51. La ginecologa dice che sono troppo basse calcolando...

cfb_1497235.jpg


Premessa: per tutta la vita ho sempre avuto un ciclo di 38/40 giorni, ma da un anno quasi a questa parte ho cominciato ad averlo regolare ogni 28 giorni.

Con 8 giorni di ritardo il test è risultato positivo, ma le beta stamattina erano solo a 51. La ginecologa dice che sono troppo basse calcolando il mio ultimo ciclo di 28 giorni e su internet sto leggendo di gravidanza che non continuano se le beta sono cosi basse...
C'è da dire che ogni laboratorio analisi ha il suo range di valori, ma sto andando in paranoia perché leggo di persone con beta a 260 o comunque valori altissimi ed i miei no... inoltre ho costanti dolorini alla pancia, molto lievi, come se mi dovesse venire il ciclo.
Sono veramente a terra... cosa ne pensate di questi valori? E se avessi ovulato più tardi, questo giustificherebbe le beta a 51? 🤔

39 Risposte

  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un solo valore ti dice solo se sei effettivamente incinta.
    Per avere una previsione del buon esito della gravidanza, devi ripeterle ogni 2 giorni e verificare che raddoppino.
    In bocca al lupo di cuore
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripetile dopo 48h... un singolo valore dice poco..❤ magari hai ovulato tardi.. ❤❤❤
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ripetile ogni 48 ore, ogni donna è diversa, ovviamente i ginecologi devono avvisare anche del "peggio". Potrebbe darsi che hai ovulato più tardi rispetto al solito. Dopo quanti giorni di ritardo hai fatto la beta?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che puoi fare è ripeterle tra due giorni e vedere l'andamento, il singolo valore non conta nulla!!! Magari hai ovulato più tardi.. Cerca di stare tranquilla nel frattempo 🤗🤞
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo puo anche darsi che hai ovulato tardi. Le mie prime beta nella prima gravidanza erano 95 , nella seconda erano 92 . Devi ripeterle fra due giorni , e vedere se raddoppiano (piu o meno). Se raddoppiano allora stai tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa VIP Luglio 2019 Salerno
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria, speriamo bene
    😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio di ripetere le beta dopodomani. Solo così potrai avere una risposta alle tue mille domande.. Se raddoppiano è un buon segno🤞🏼 tienici aggiornate.. Ti abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione