Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Settembre 2023 Novara

Incinta o no ?

Serendipidy, il 10 Aprile 2020 alle 16:30 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ho scritto un topic qualche settimana fa. Vi spiego: il ciclo sarebbe dovuto arrivarmi il giorno 16 marzo 2 giorni prima ho iniziato ad accusare dolori al basso ventre come se fossero dei crampi e seno dolorante come nn mai(mai avuti se non durante il ciclo) . Tutto ciò mi ha fatto pensare ad una gravidanza. Faccio il test il 18 negativo. Il 19 mattina ho perdite rosa leggerissime fino a sera . La sera prende avvio il ciclo ma in maniera stranissima:abbondante molto doloroso e con perdita d grumi di sangue molto accentuati. Dura 4 giorni e fine. Messa l'anima in pace. Passano i giorni ,passa il sonno ,la fame (se non per schifezze) e da ieri ho dei dolori e crampi al basso ventre . Mi sento gonfissima ovunque. Ho letto post dove alcune ragazze sono risultate in gravidanza nonostante hanno avuto il ciclo nn mi azzardo a pensarlo. Ma nn capisco i dolori a questo punto del mese che senso hanno. Qualcuno ha avuto una esperienza simile alla mia?

7 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 10 Aprile 2020 alle 18:38
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora è presto cara per avere sintomi riconducibili. Aspetta il 17 e prova a fare un test di gravidanza.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2023 Novara
    Serendipidy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca lupo anche a te🙏🙏🙏💪💪💪
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco... Prima di cominciare a provare a malapena mi rendevo conto che mi doveva tornare il ciclo... Iniziamo la ricerca ad agosto e da allora ogni mese una novità 🤦🏻‍♀️ comunque immagino non aspetti il ciclo a breve, se ho capito bene siamo vicine con i giorni, magari questo mese è andata bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2023 Novara
    Serendipidy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 17 aprile dovrebbe arrivarmi giorno più giorno meno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2023 Novara
    Serendipidy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti non mi illudo più di tanto. Pero che cavolo da quando ho iniziato a provare stanno uscendo tutte queste stranezze 😔
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo a me sia a gennaio che a febbraio 😔 ci ho sperato ma non ero incinta...la mia nuova ginecologa mi ha spiegato che quel ciclo strano è diverso dal mio era causato da un integratore a base di inositolo prescrittomi senza reale bisogno da un altra dottoressa... Ed infatti il ciclo di marzo è stato normalissimo.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami cara ma per quando non aspetti il prossimo ciclo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione