Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariapaola
Sposa Precisa Settembre 2019 Ragusa

Incinta senza capoparto

Mariapaola, il 27 Dicembre 2020 alle 22:47 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte,

Io sto allattando in modo esclusivo da 3 mesi e mezzo ed il ciclo non è tornato mentre della prima figlia è tornato subito...ho fatto una visita un paio di mesi fa e tutto era fermo però diciamo che da allora non siamo stati proprio attenti...sarà che mi è venuta l’ansia perché mia suocera è stata concepita così ma credo proprio che farò un test verso metà gennaio anche perché i sintomi ci sono...a qualcuna è capitato?

4 Risposte

Ultime attività da Mariapaola, il 28 Dicembre 2020 alle 15:43
  • Mariapaola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Ragusa
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni ❤️ 🎉
    io non so cosa sperare perché quando sono rimasta incinta la seconda volta era proprio tutto perfetto o quasi ma poi è scoppiata l’epidemia ed è cambiato tutto,mio marito ha un ristorante quindi non è proprio facile il periodo
    • Rispondi
  • Mariapaola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Ragusa
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io allatto ancora molto di giorno tipo ogni due ore mentre di notte pochissimo perché il piccolo dorme anche 6/7 ore di fila quindi dovrebbe essere difficile 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho allattato fino a 9 mesi in modo esclusivo, il capoparto mi è arrivato dopo 7 mesi grazie allo svezzamento...ora il bimbo ha 10 mesi e ho scoperto da qualche giorno di essere ancora in attesa🥰
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dopo un anno di allattamento ancora niente ciclo, ma dato che cercavamo la terza gravidanza, ho iniziato a ridurre le poppate e sono rimasta incinta, finché non le ho ridotte il test era negativo. (Ciclo mai arrivato dopo il secondo parto.)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione