Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma

Incisione fedi in 2 momenti!

Arianna, il 4 Maggio 2020 alle 10:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ragazze/i buongiorno,

Ci sposeremo il 24 Ottobre, ma ovviamente data la situazione non è sicuro al 100%.

In ogni caso vorremmo acquistare le fedi, secondo voi si possono incidere in un primo momento i nomi e in un secondo la data del matrimonio?

Grazie!

10 Risposte

Ultime attività da Merj, il 5 Maggio 2020 alle 11:25
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna,
    per esperienza ti dico che non servirebbe farlo.. Vai ad inciderle direttamente quando saprai tutto.. Anche perchè i gioiellieri solitamente non eseguono questo servizio con molto anticipo..

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto al mio orafo e mi ha detto di sì è possibile incidere anche successivamente!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo ad Ottobre, dopo aver rimandato la data di Giugno, ed anche noi per scaramanzia pensavamo di acquistare le fedi durante l’estate ma senza incidere la data, per poi farlo dopo il matrimonio!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catania
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Certo 😊 noi abbiamo acquistato le fedi a Marzo...proprio ad inizio epidemia, ma abbiamo lasciato in sospeso le incisioni. Li faremo fare quando avremo qualche certezza in più 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che si possa fare tranquillamente
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo inciso solo i nomi sulle nostre fedi(ma non a causa della situazione, visto che gli abbiamo presi tanti anni fa, semplicemente non conoscevamo la data), la data potresti incidere anche dopo il matrimonio 👰
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cremona
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi pensavamo di fare così! Non credo ci siano problemi... magari faranno pagare un piccolo supplemento
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di sì sopratutto in questo periodo poi ne avranno ricevuti a milioni di richieste simili
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna!! Anche noi ci sposiamo il 24 Ottobre!! 😃 comunque penso si possano fare le incisioni in momenti diversi. Forse, a questo punto, se volete potete ordinare intanto le fedi, poi magari aspettate un po’ prima di fare qualsiasi incisione. Di solito non ci vuole molto a farla. Noi avevamo ordinato fedi classiche in oro giallo, con incisione di nomi e data e nel giro di 2 settimane erano pronte. Poi non so se i tempi sono uguali per tutti.....ma non credo ci voglia comunque molto 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si
    Credo di si
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione