Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa

Incisione sulle fedi!

Valentina, il 28 Aprile 2017 alle 20:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze! Oggi siamo stati dall'orafo per le fedi! Ce le ha fatte davanti..é stato molto bello! L'unico dubbio é sorto al momento dell'incisione! Avevamo pensato al nostro nomignolo più la data.. Ma poi ripensando allo stile tradizionale del nostro matrimonio ho optato per il classico nome più data. ..solo che la data come la volevo io "7 giugno 2017" non poteva essere scritta con quel carattere perché giugno sarebbe venuto maiuscolo..orribile. Insomma x tirar le somme alla fine mi sono fatta consigliare e abbiamo messo il classico "Valentina a Domenico 07-6-17" nella sua.. E "Domenico a Valentina 07-6-17" nella mia. Sono belle.. Ma é troppo banale come scritta? Mi stanno venendo i dubbi.. Aiuto 😞☹

21 Risposte

Ultime attività da Selenia, il 30 Aprile 2017 alle 09:02
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farei mettere metà frase su una con il nome e metà sull'altra con il nome. Se non dovesse entrare potremmo mettere i nostri nomi abbreviati anche xke a me nessuno, specialmente fm, mi chiama con il mio nome per intero.
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto incidere le nostre iniziali unite dal simbolo dell'infinito e la data in numeri (09.09.2017). Mi sarebbe piaciuta in lettere (9 settembre 2017) ma essendo la mia misura piccola e settembre una parola lunga sarebbe risultata tutta incisa per questioni di spazio e non mi piaceva. Preferisco così che ha un bello spazio "liscio". Su una 10 non credo ci siano problemi per la frase, magari frase piu nomi interi diventa troppo (dipende anche da quanto sono lunghi i nomi) in tal caso potete valutare di mettere solo le vostre iniziali
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il classico e tradizionale non si sbaglia mai 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo... Sono le fedi classiche?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo faremo nome e data!!
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato su quella specie di max anello con tutte le misure e pare davvero piccola. Però ho trovato una frase che mi soddisfa da far incidere separata con i nomi: ubi tu ibi ego. Semplice ma efficace.
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vai tranquilla! Io ho la 7 e l'incisione c'è stata benissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di non fare la classica incisione nome e data ma al momento siamo indecisi tra due frasi delle canzoni della nostra storia: e con le mani amore.. oppure ovunque proteggi...
    Io sono per la seconda anche se la nostra canzone è la donna cannone quindi sarebbe più giusto la prima
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una dieci. So che le fedi partono anche da 8 ma dipende dal modello.
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che misura porti?
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non potrò farci incidere niente. Porto la misura piu piccola degli anelli. Comunque è qualcosa cui pensare.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto incidere il nostro nomignolo più la data, anch'io avrei voluto la scritta per esteso ma "settembre" sulla mia fede non ci sarebbe mai stato!
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se piace a voi ben venga Smiley smile non ci sono errori nella scelta dell'incisione. Anche a me sarebbe piaciuto mettere la data scritta con il mese in lettere. In sostanza avrei voluto 9 settembre 2017 seguito dalle nostre iniziali unite dal simbolo dell'infinito. Però non mi piacciono le fedi troppo scritte, mi da senso di confusione quando poi le guardo e nella mia essendo molto piccole e settembre lungo finiva che la riempivo, per cui alla fine abbiamo optato per mettere la data in numeri anche se mi piace un filo meno. Per cui ora nella mia c'é scritto "C simbolo infinito L 09.09.2017" e nella sua "L simbolo infinito C 09.09.2017"
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che hai fatto bene. Perchè no??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!Smiley heart

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io se è banale che mi frega seguo la tradizione e mi piace
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso così : " francesca 16-06-17 "da incidere sulla sua fede, nella mia "flavio 16-16-17"Se è banale non lo so, a noi piace e questo ciò che conta Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina.. se piacciono a voi.. nessun errore❤❤ noi abbiamo fatto incidere il nome all esterno e all interno "c era una volta... 8-7-17"
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non so se ho fatto bene a mettere i due nomi 😡
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno fa incidere quello chd vuole...alla fine sono scelte e gusti personali! Noi abbiamo fatto incidere nome suo, simbolo dell'infinito, nome mio e data ❤
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no che non è troppo! Noi abbiamo messo sulla mia il nome di lui e la data mentre sulla sua il mio nome e la data
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione