Visualizza messaggio citato
Già !!! Loro si sono conosciuti perché il mio ex fidanzato era nella comitiva del marito della mia amica e abbiamo unito i gruppi !!
Ciao Adriana! Noi ci siamo conosciuti ad una serata in discoteca 😝 Non gli avrei tanto un soldo in realtà, era un po' brillo e si era avvicinato per chiedere l'accendino (io nemmeno fumo eheh). Però poi alla fine mi ha stupita il suo modo di fare nei giorni dopo! Purtroppo dopo 3 settimane partì per la Svizzera a causa del lavoro, doveva trasferirsi lì, ma alla fine tornò nemmeno un mese dopo perché voleva conoscermi meglio.. Ed eccoci qui ♥️
Si devo dire che lo è stato davvero... ormai ragazzi come lui ce ne sono pochi... mi ha saputo aspettare e rispettare... ecco perché lo sto sposando ahahah e poi con i miei genitori ci va super d accordo
Niente..era proprio destino ... vedrai che tutto andrà come nei nostri piani...cerchiamo di essere sempre positive...ti auguro in grande in bocca al lupo
Esattamente ❤️ Tra l'altro il mio sogno fin da bambina era di vivere a Parigi .... 🙈 Adesso speriamo solo di poterci sposare anche con un piccolo ricevimento ma coronare il nostro amore e poi formare la famiglia che tanto desideriamo
Considera che, in quanto consulenti IT, lavoriamo dalle 9 alle 10 ore al giorno. Viviamo letteralmente in ufficio, entrando alle 8.30 ed uscendo fra le 19.30 e le 20! Spesso ci tocca garantire copertura anche di wk
Noi ci siamo conosciuti per caso su una chat con tutte persone della Campania...Poi filtravi la zona che ti interessava ovvero Napoli...Da lì abbiamo cominciato a parlare ed a scambiarci il contatto di Msn..(vi ho sbloccato un ricordo lo so😂😂😂😂🙈🙈🙈🙈)Poi un sabato sera di Pasqua io con mia mamma dovevo andare a sentire la messa di mezzanotte della santa Pasqua e lui era lì poiché il nipotino doveva ricevere il battesimo...Ovviamente entrambi eravamo ignari che ci saremmo incontrati(ci conoscevamo solo tramite foto)...Vado per entrare in chiesa e lui era fuori all ingresso poiché aspettava la cognata che arrivasse quando all'improvviso mi sento dare una spallata...Alzo lo sguardo ed era lui....Io entro in chiesa come se nulla fosse poi mi sento chiamare uscii ed iniziammo a chiacchierare una buona mezz'ora prima che cominciasse la messa..Nel frattempo ci scambiammo i numeri di cellulare...Finita la messa ognuno a casa sua e niente facemmo l alba al telefono..Il giorno dopo ci fu il nostro primo e vero appuntamento... e dall ora ci frequentavano assiduamente ma senza impegni ma ci siamo fidanzati dopo 2 mesi...Il nostro incontro lo dico sempre e stato segno del destino❤❤❤❤❤Ovviamente la chiesa dove celebreremo il matrimonio è quella che ci ha fatto incontrare oltre ad essere quella di appartenenza di entrambi 😍😍😍😍
Sì... Inizialmente odio totale , poi amore. Ma non liscio dopo 3 anni ci lasciamo.... Persi di vista per 4 anni (lui nel frattempo si era trasferito a Parigi). Un giorno entro per "sbaglio" in un bar e lo incontro, rivederlo dopo 4 anni mi ha fatto uno strano effetto e da lì abbiamo iniziato a sentirci, un anno di relazione a distanza, adesso da 2 anni conviviamo e il 18 maggio ci sposeremo ❤️
Ho notato che siete in molte sul lavoro...credo che la complicità di dover lavorare fianco a fianco faccia nascere un interesse particolare...molto bello
Ti dirò non ha sudato molto perché come tipo lui è molto solare alla mano... quindi quando scherzava con me io non notano nemmeno che ci provasse perché è proprio il suo essere.... poi ho iniziato a notare che magari mi sentiva dire che avevo voglia di un gelato e proponeva agli altri di andare in gelateria e tante altre piccole cose... poi un giorno mi sono ritrovata ad essere io a cercare la sua mano... mi sono scioccata anche io di me stessa perché sono molto difficile...