Io e il mio fm eravamo compagni di classe alle superiori... dopo le superiori ci siamo persi di vista e a distanza di quasi 7 anni ci siamo rivisti per caso grazie a mia sorella che era amica con un suo amico e da lì è iniziato da parte sua il suo corteggiamento...
Avevamo amici in comune, ci eravamo già visti qualche volta.. Durante l'estate del 2016 una mia amica, il suo moroso e lui hanno organizzato 2 gg a jesolo e visto che lui era da solo con una coppia la mia amica mi ha invitato visto che io ero l'unica single del nostro gruppo. Una settimana dopo mi ha chiesto di uscire
Io e una mia collega abbiamo cominciato a organizzare aperitivi e partite di beach volley tra colleghi, dato che io gioco a pallavolo. Abbiamo invitato anche il suo gruppo e lui ha colto l'occasione Una sera mi ha invitato a mangiare il gelato ed è scattato il primo bacio!!!
Eh.. storia un po' complicata.. io ero fidanzata quindi nessuno.. ci siamo scoperti colleghi confidenti.. e quando ci siamo lasciati con il mio ex, lui mi è stato molto vicino per la morte del mio papà ed è andata da sé diciamo