Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo

Incontri ravvicinati del terzo tipo...!!

Silvia, il 18 Novembre 2016 alle 14:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno a tutte! Oggi voglio condividere con voi la mia esperienza tragicomica di ieri. Io e il mio ragazzo abbiamo deciso da una paio di settimane di sposarci a dicembre 2017 e in questo periodo abbiamo cominciato con i primi preparativi, dunque ieri sono andata in comune a chiedere informazioni...

Buongiorno a tutte! Oggi voglio condividere con voi la mia esperienza tragicomica di ieri.

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso da una paio di settimane di sposarci a dicembre 2017 e in questo periodo abbiamo cominciato con i primi preparativi, dunque ieri sono andata in comune a chiedere informazioni e dal parroco a fermare la data...

Tutto ciò doveva essere una cosa riservata perché volevamo aspettare ancora un po' prima di dirlo a qualcuno... insomma, solita sfiga, chi ti trovo all'uscita della chiesa? Mia mamma!Smiley ups Faccio un po' la vaga e dico che sto cercando don Fabio ma vedo già l'ombra del sospetto e il suo sorrisetto mentre mi dice "Vai pure, è dentro, dopo a cena mi racconti...!!" Sto già pensando a che scusa inventare da lì a qualche ora quando subirò il terzo grado e chi trovo che sta parlando con il prete? Mio zio e mia nonna, la nonna più impicciona e chiaccherona del sistema solare!! E tanti saluti alla mia missione segreta!!

Ora della fine, com'era prevedibile, a cena sono crollata sotto l'interrogatorio di mia mamma e mia sorella e ho vuotato il sacco!! Spero solo che, almeno per il momento, riescano a mantenere il segreto con il resto dei parenti (soprattutto mio papà, infatti ha preso tutto da mia nonna!!)

Ragazze, è davvero difficile mantenere un segreto quando in realtà si muore dalla voglia di dirlo a tutti... e poi se ci si mette anche la sfiga degli incontri imprevisti...!!!Smiley xd Smiley xd

34 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché vuoi mantenere il segreto anche con la tua famiglia? É un evento bellissimo da condividerlo proprio con le persone più care
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha... a quanto pare, paradossalmente se avessi incontrato il prete in un bar ti avrebbero visto meno persone ....Smiley xd vabbe almeno ti sei tolta il pensiero!!! Il mio fm qnd abbiamo comunicato di sposarci ha praticamente "minacciato" i suoi parenti stretti (mamma e nonni) di non dire niente...ma poi ci siamo trovati in situazioni imbarazzanti in cui ho dovuto vuotare io il sacco Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione