Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
Giulia, il 24 Gennaio 2020 alle 11:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao a tutte ragazze, Questa è la prima volta che scrivo 😊 Volevo chiedervi ...Ma anche voi fatte incubi per il matrimonio ? Che qualcosa non va? Credetemi stanotte avevo la testa piena di pensieri e incubi che mi sono addormentata alle 5 del mattino 😓 ditemi che non sono l’unica 😂
Ciao a tutte ragazze,
Questa è la prima volta che scrivo 😊
Volevo chiedervi ...Ma anche voi fatte incubi per il matrimonio ? Che qualcosa non va? Credetemi stanotte avevo la testa piena di pensieri e incubi che mi sono addormentata alle 5 del mattino 😓 ditemi che non sono l’unica 😂

40 Risposte

• Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Del vestito orribile non è parliamo. Io mi sono sognata che scendendo dalla macchina mi si strappa tutto 😂😱
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah ma dai a me 1 anno e 4 mesi 😝
    Si fino a ieri il mio compagno mi ha detto vedi che non manca più 1 anno e mezzo? Questa è stata la mia faccia 😱 come no? Perché quanto manca? 1 e 4 mesi niente e ieri sera avevo L testa quanto un pallone 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Haahahhahaha lasciamo stare...ho gli incubi anche io!!!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,
    Ah meno male non sono l’unica sono contenta 😂
    Mi devono aiutare tutti i santi in questi mesi anche se ci sposiamo tra 1 anno e 4 mesi sarò esagerata però non avendo tempo di scendere nella propria patria e fare tutto telefonicamente/ videochiamate o tramite email è un po’ troppo stressante 😩
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahhaahahah ma è normale... Io sto sognando spesso me stessa all ingresso della chiesa pronta a percorrere la navata... Da lontano vedo il mio fm e penso che sto facendo una sciocchezza perché non so cosa mi riserverà io futuro.... Questo è solo uno dei tanti... Altre volte sogno un matrimonio con abito orribile e cose varie...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Tranquilla siamo in due! 😂😂 anche se a me manca ancora tempo però non ti nascondo che ci sono tante paure, tante ansie e penso sempre alla stessa cosa "speriamo che riesco a fare tutto e che vada tutto x il meglio" credo che sia normale comunque, specialmente se sai che manca poco!! Dobbiamo armarci di pazienza e sicurezze!! 💪 in bocca al lupo x tutto! 😘
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti all inizio hauahau una tragedia ora a meno 8 mesi sto tranquilla mi è passato anche il.dubbio abito e non vedo l.ora arrivi settembre anche se dobbiamo fare ancora un po di cose 😱però tranquilla è la nostra mente di donne che vogliamo la.perfezione in tutto 😊😊😘😘😘
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! Anche io come te. A volte capita siano incubi, a volte no. Però si! Ed è bruttissimo svegliarsi con l'ansia perchè il sogno era talmente travagliato che MAMMA MIA!

E manca ancora 1 anno e mezzo eh Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione