Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Master Agosto 2020 Treviso

Incubi..

Beatrice, il 28 Febbraio 2020 alle 05:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31
Ebbene sì, a quasi -6 mesi dal grande giorno, ho fatto il primo incubo.. ho sognato che arrivavo e non c’era quasi nessuno in chiesa, le canzoni venivano cantate dal coro e non dalla cantante gospel, mio padre, mio zio e mia cugina non arrivano e quindi alle 11.31 ero fuori dalla chiesa. Ah, ovviamente diluvio universale. Vi prego ditemi che non sono l’unica che così prima si fa prendere dal panico!!!

31 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 28 Febbraio 2020 alle 21:51
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per le partecipazioni organizzeremo una grigliata con gli amici e le daremo in quell’occasione!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è capitato.. in realtà mi sento abbastanza tranquilla, non ho grandi preoccupazioni o ansia.. eppure qualche notte fa ho fatto un incubo sul mio vestito.. la mattina del matrimonio lo indossavo ed era completamente sbagliato, di un’altra taglia.. insomma un vero incubo!! 😰😰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è normale e passerà 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sì già due o tre 😆

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi mancano: 1) le scarpe (ma sto aspettando che escano un po' più di sandali in pelle, dato che non amo il raso e non voglio spendere 200 euro e passa); dettagli della location, come torta, fuochi e fiori extra perché va stabilito con loro (la chiesa e il ricevimento sono tutti in loco e hanno l'esclusiva sui fiori); 2) i confetti (fiori di Sulmona, li abbiamo scelti ma ora è presto ce li facciamo inviare col corriere più in là); 3) regali per i testimoni (pensavamo a dei bracciali ma non siamo sicuri); 4) sto aspettando l'arrivo di alcune cose prese online, specie quelle per la preparazione/trucco.

La promessa ce l'hanno fissata i primi di aprile e stiamo distribuendo le partecipazioni, credo che questa sarà la parte difficile, non si riesce a riunire la gente, bisognerà fare una miriade di uscite, per darle un po' alla volta, sta cosa manda ai matti il mio FM... che per ripicca vorrebbe spedirle a chi fa il difficile Smiley xd

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ecco ❤️ Come sei messa con i preparativi? Noi dobbiamo ancora fermare fiori e bomboniere.. e fedi..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so, me lo ripeto continuamente, solo che il subconscio si ribella Smiley xd

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tesoro non preoccuparti.. da qui a luglio vedrai che la situazione migliorerà!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche tu tesoro? 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con sta storia del corona, gli invitati potrebbero non poter venire (e ho il numero fisso quota 100 da contratto in location) e che bloccano gli italiani alle dogane (e la lufthansa dice che opera quindi non rimborsa i voli per ora) ho come la sensazione di venire derubata, il sogno è sicuramente dovuto questo... oltre all'essere derubati figurativamente della serenità...

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli! Oggi intanto sono andata a Yoga per meditare un po’!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il fatto è che ero tranquillissima, non ho mai avuto questo tipo di pensieri..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙈🙈🙈 ho già nella lista lo smacchiatore istantaneo!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che angoscia.. spero di non passare i prossimi 6 mesi così!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, benissimo, diffondo paranoie😂😂😂
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, a questo proprio non avevo pensato!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è tutto normale! Faccio questi sogni anch'io da qualche mese 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un po' di notti che sogno di venire derubata... la prima volta nel sogno mi svegliavo sola e confusa in un terminal straniero senza scarpe e derubata di tutto... mah
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a gennaio ero senza fidanzato x 6 gg e per 6 gg incubi sul viaggio di nozze (era il periodo che stavo prenotando e guardando i tour) quindi ti capisco benissimo! Ora sto bene ma secondo me tra un po’ ricominceró. Magari il trucco x nn avere troppi incubi è sfogarsi prima delle proprie ansie con qualcuno e provare a riderci su, alla fine è tutto un gioco del cervello sovraccarico
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so perché in realtà...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah esatto! Mi rincuori molto ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ne ho fatti anche io... tutta colpa di sto corona...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare, l'altro giorno pensavo che qualcuno durante il ricevimento per errore potrebbe rovesciare sul mio bellissimo abito del vino rosso o i succhi dell'aperitivo... ovviamente prima di fare le foto...spero solo che in quel caso photoshop possa fare miracoli!😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me c’e stato un periodo che ogni giorno mi capitava di pensare che succedesse qualcosa, e che poi avrei dovuto annullare tutto.
    Poi ho iniziato a fare sogni strani, tipo che arrivavo in chiesa con l’abito tutto strappato, un’altra volta che facevamo il rito in chiesa, poi per magia finiva tutto, senza ristorante senza niente solo chiesa, con mio marito che diceva che ero io che non lo ricordavo in realtà avevamo fatto tutto 🥵😳
    No vabbè cose assurde!Poi piano piano ora che manca sempre meno sto cercando di godermi (nonostante tutte queste cose compreso il coronavirus) questo momento con tutta la serenità che merita.È un momento speciale, che non tornerà più ❤️Forza ragazze! Ci hanno fatto piene di sogni, teniamoceli stretti !!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normalissimo, io è già la seconda volta che sogno di avere vestito e scarpe di un altro colore 😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara credo che sia abbastanza comune!
    Io sto a meno 7 mesi e già li faccio, sempre gli stessi poi: non c’è nessuno, arriviamo al ricevimento e non abbiamo organizzato nulla tavoli bomboniere tutto un disastro!
    Credo che sia l’ansia delle cose da fare e di voler avere tutto sotto controllo! Ti consiglio di fare una lista delle cose che ti mancano delle cose che sono ok così da rasserenarti!Andrà tutto bene💪🏻♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale, non preoccuparti 😁
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che facciamo tutte gli stessi sogni,io avevo sognato qualcosa di simile con la differenza che stavo pure senza vestito 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a nn sognare nulla!! 🙄 Spero di nn sognare qlkosa la notte prima delle nozze🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla tesoro penso che almeno una volta succeda a tutte perfino a me che non ho mai L ansia perché per me è una festa... All inizio penso ottobre o novembre sognaii che una cugina di Francesco diceva di essere stata tamponata (e non aveva niente di niente) andavano tutti al pronto soccorso e quando tornavano la cerimonia era annullata perché la location del rito aveva chiuso 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁❤️ Tranquilla credo sia molto comune la cosa... A me ancora manca un po' di più ma probabilmente sarò messa pure peggio. Per quanto mi riguarda è mia nonna al momento che, già da tempo, fa incubi al posto mio.... Che ansia! 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione