Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vivi
Sposa Saggia Settembre 2021 Savona

Incubi sull abito 😂

Vivi, il 29 Settembre 2020 alle 09:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao sposine! Come state?

Ieri ho chiamato per prendere appuntamento e andare a vedere per la prima volta degli abiti.. ci andrò l' 8 ottobre 😍 sono in sacco agitata e credo che questo abbia influito sul mio sonno ahahha
Ho sognato che ero in un atelier, tra le altre cose orribile senza specchi se non uno piccolissimo, e gli faccio vedere delle foto di abiti che mi piacciono e la ragazza me ne fa provare uno vecchio, ingiallito tutto damascato e corto 🙈 le dico che non mi piace e lei "bhe allora vatti a cercare quello che ti piace dentro gli armadi" apro gli armadi e dentro ci trovavo le pentole e lei rideva!Se iniziamo ora a -340 con gli incubi arriverò al matrimonio con i capelli dritti!Chi come me? Ditemi che non sono l' unica

7 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 29 Settembre 2020 alle 14:24
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andrà tutto bene anche io ero in ansia ma appena sono entrata nell'atelier dove ho scelto l'abito mi hanno fatta sentire coccolata ed è passata tutta la l'ansia

• Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio 😱 questo sì che è terribile!! Spero che i prossimi non siano peggio xD
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3 luglio 2021( ex sposa 2020). Tu?
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che allora sono in compagnia 😂 quanti ti sposi?
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ridere il tuo sogno 🤣🤣🤣Tranquilla ,anche io faccio sogni terribili.Qualche giorno fa avevo sognato che sul mio abito applicavano una sorta di coprispalle fisso nero
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo l'agitazione gioca brutti scherzi vedrai che troverai l'abito dei tuoi sogni e super meraviglioso
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai vedrai che andra bene...e che troverai abiti stupendi….Smiley smileSmiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione