Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara

Incubiiiiiiii

Barbara, il 9 Agosto 2015 alle 12:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7

Mamma mia ragazze, che periodo ahahah

Mancano 27 giorni alle nozze Smiley heart prima che arrivasse la proposta mi capitava saltuariamente di sognare il matrimonio. Spesso succedeva, nei miei sogni, che arrivasse il grande giorno e io fossi totalmente disorganizzata e dovevo truccarmi da sola o andare con i capelli sfatti. Un delirio. Appena è arrivata la proposta, invece, ho smesso di sognare il grande giorno. Nonostante fossi circondata da cose inerenti alle nozze e stessi organizzando tutto: niente, nessun sogno. Quando è invece il countdown al -30 sono arrivati gli incubi ahahah

Quello di stanotte è stato un delirio. Ho sognato che uno degli invitati mi chiamava per dirmi che la chiesa risultava, secondo google maps, in fase di ristrutturazione. C'erano impalcature e teli a coprire tutto (io amo quella chiesa da MORIRE) e che le indicazioni davano, come alternativa, a un sanatorio antico. Entro a dare un'occhiata ed era orrendo, tutte mattonelle tristi, stanza schifose e sporche. Volevo morire Smiley xd nel sogno mi è venuto in mente pure questo forum dove mi ricordavo che la chiesa con i lavori in corso era capitata anche ad altre spose. Il sogno poi si sposta direttamente durante il ricevimento. Cibo pessimo e gente annoiata, nessuno ballava. Assisto alla telefonata di un amico alla moglie e le dice che fa tutto schifo ç_ç ci litigo a morte. Mi sveglio seccatissima e trovo il mio fm Smiley heart mi confessa che ieri quando si è messo a letto si è immaginato me con l'abito da sposa e subito mi sono calmata.

La mia amica, psicologa, mi dice che sognare questi disastri fa benissimo perchè inizio ad affrontare i problemi e a sfogarmi. Insomma, il mio inconscio si sta divertendo molto per ora ahahh

E voi? Come va nel mondo dei sogni?

7 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 9 Agosto 2015 alle 18:02
  • E
    Super Sposa Agosto 2016 Trapani
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pieno stile: non ditelo alla sposa! Ahahah
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella
    Io mi sposo l'anno prossimo e solo una volta ho sognato di essere all'altare ma non riuscivo a vedere il mio abito ne il mio fm. Sembravo da sola ma in realtà c'erano persone! Mahhhh l'ansia pre matrimonio
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede anche a me,esattamente così. Arriva il giorno,non ho il vestito,non ho le fedi,corri a destra,corri a sinistra.....un caos totale ......per fortuna è un sogno
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha da ridere Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cuneo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato le mie tanto adorate scarpe k un giorno me le sono messe x far abituare il piede, e poi mi tel una mia amica k ha bisogno di me e io esco con le scarpe ma poi prendo una storta è il tacco si storge tutto...poi successivamente faccio un altro incubo k il giorno del matrimonio apro la scatola delle scarpe e c'erano degli stivaletti uguali identici alle mie scarpe ma invece di essere una décolte stivali...k incubo ste scarpe!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahhahaha
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho fatti due di recente, ma ne ricordo solo uno. Fm aveva scelto le fedi senza consultarmi per farmi una sorpresa ma il giorno del matrimonio stavo per piangere dalla disperazione tanto erano brutte. Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione