Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Como

Incubo location

Alina, il 5 Marzo 2020 alle 18:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao a tutte! Quante di voi stanno ancora cercando la location? È possible che dopo averne viste circa 10 io sia ancora indecisa?! 🙄 Davvero bisognerà sentire quel tuffo al cuore? 😓

15 Risposte

Ultime attività da Echeveria, il 6 Marzo 2020 alle 09:20
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che brutte tutte queste disdette!
    comunque avevate un bel pò di robe comprese, pensavo fosse solo per il pranzo!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come te ... è stata la dodicesima la nostra scelta 😂😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo visitate 3.una l’abbiamo scartata subito per i troppi limiti, le altre 2 ci piacevano entrambe per motivi diversi, alla fine abbiamo preferito quella che ci sarebbe piaciuta lo stesso anche se pioveva ( non si sa mai ) e quella che eravamo e siamo sicuri ci offre un servizio professionale e cibo di qualità. Perché puoi impegnarti con tanti dettagli e location da urlo ma gli invitati si ricorderanno prima di tutto se hanno mangiato bene oppure no😊 pensiero mio logicamente 😊 in bocca a lupo vedrai che troverete quella giusta per voi 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede che tra quelle 10 non c’è la vostra😊
    La location che abbiamo scelto è stata proprio un colpo di fulmine! Tranquilla, vedrai che la troverai... comunque anche noi ne abbiamo viste una decina circa, meglio avere dei paragoni
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi il prossimo anno quindi hai ancora tempo. Cmq io ho provato una bella sensazione quando l ho trovata e nn volevo più cercare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No 135€ a persona ma abbiamo dovuto pagare 35€ per ogni persona che non è venuta perché il minimo della sala era 100 persone adulte. Noi inizialmente dovevamo essere in 120 (100 adulti e 20 bambini) ma poi ci siamo ritrovati in 55. 🤦🏼‍♀️ Comunque nei 12 mila erano compresi anche la siae e il dj e il menu era composto da buffet a 8 isole, aperitivo, antipasto, primo, secondo, caffè, amari, torta e poi un secondo buffet per chi è venuto dal taglio torta in poi (altri 25€ ciascuno x 8 persone).
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noi non abbiamo sentito il. Tuffo al cuore per la location, più al portafoglio 😅 in realtà noi abbiamo deciso subito senza troppi pensieri
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuffo al cuore lo sentirai...ma più che al cuore lo sentirai al portafoglio che si nasconderà come non ci fosse un domani🤣🤣🤣🤣🤣......in genere quella che piace e anche quella più costosa 🤣🤣🤣🤣....ma vedrai che la trovi comunque hai tempo ho visto che ti sposi nel 2021☺️☺️☺️😘😘😘
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla che hai abbastanza tempo per decidere la location , aspetta ancora ..

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo. Aihme
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Più di 200€ a persona?
    spero ci fossero compresi fiori sui tavoli, segnaposti, torta, tableau!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la location il tuffo al cuore lo sentirai per aprire il portafoglio 😂 a noi sono volati quasi 12mila € per 55 persone!! Scherzi a parte dovete scegliere in base alle vostre possibilità.. fate una lista di ciò che per voi è essenziale e irrinunciabile così iniziare a fare un confronto tra cosa vi offrono e quanto vi chiedono 💵 così potete capire se fa per voi, se preferite cercare ancora o se nel caso potreste scendere a compromessi rinunciando a una cosa per avere un’altra..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, io ne ho viste 15 prima di scegliere la mia!🤣 e comunque sì è lei che sceglie te! ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è possibile noi ci abbiamo messo piu di tre mesi 😂....poi per fortuna abbiamo deciso per una che ci ha colpito subito
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può aiutare io ne avrò viste 15... più le vedevo e più mi sentivo demoralizzata, perché mancava sempre qualcosa... o costava troppo, o non aveva la ristorazione interna, o non mi piaceva il giardino ecc... alla fine ho visto quella che ho scelto e sono sincera, non stata stata folgorata ma mi è piaciuta molto e l'ho bloccata perché tra tutte era la migliore ed ero arrivata alla conclusione che a meno che tu non abbia un budget infinito la perfezione al 100% non la troverai mai.. e comunque ora sono contenta 😊 il peggio è all'inizio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione