- Matrimonio
- Community
Alina
Como, Como · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Alessandro Tosetti
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
35Ciao ragazze, vista l’apertura degli Stati Uniti e i vari corridoi turistici, cosa mi consigliate di fare e dove andare via n viaggio di nozze tra Natale e l’epifania?? Grazie mille
Ciao ragazze! A quale agenzia vi siete affidati per l'organizzazione del vostro viaggio di nozze? Sto cercando un agenzia affidabile che faccia tutte le varie clausole possibili covid, vista anche la...
Ovviamente va prima sentita la conferma ufficiale a tutto ciò: FONTE https://www.governo.it/it/articolo/covid-19-il-presidente-draghi-firma-il-nuovo-dpcm/16343Allegati al DPCM 2 marzo 2021 (.docx)...
Attività
Ho creato un post
1131 giorni faCiao ragazze, vista l’apertura degli Stati Uniti e i vari corridoi turistici, cosa mi consigliate di fare e dove andare via n viaggio di nozze tra Natale e l’epifania?? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
1257 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
Ho partecipato a un sondaggio
1309 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione