Ovviamente va prima sentita la conferma ufficiale a tutto ciò: FONTE https://www.governo.it/it/articolo/covid-19-il-presidente-draghi-firma-il-nuovo-dpcm/16343Allegati al DPCM 2 marzo 2021 (.docx) pag 29 di 299
Praticamente sono le stesse dell’anno scorso.. quando mi sono sposata a settembre.. se fosse così ragazze AVANTI A TUTTA BIRRA!!! 🥰 avrete un matrimonio nonnormale a come lo abbiamo sempre immaginato ma comunque meraviglioso! Io tengo le dita incrociate X tutte voi😍
Visualizza messaggio citato
Da DPCM le feste sono ancora proibite ma in questo allegato il protocollo per le cerimonie è definito aggiornato a prima delle nuove chiusure. Dobbiamo vivere un DPCM alla volta ormai
Visualizza messaggio citato
Ma come hanno spiegato altre ragazze nonostante l'ufficialità della fonte, tutto ciò è uno specchio per le allodole. Il protocollo esiste ma da DPCM le feste sono comunque ancora vietate.
Ma dove lo hai letto ?? Non riesco ad entrare nel link
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Questo è lo spirito giusto 💪🏻 🧘🏼♀️ Ci può stare una svista, se avessi letto feste ok anche io avrei avuto un sobbalzo al cuore😂
Visualizza messaggio citato
No assolutamente no i problemi sono ben altri. In un periodo in cui entrare qui dentro mette angoscia questa cosa seppur generica faceva bene
Visualizza messaggio citato
Sicuro,vedrai che quando toglie il blocco delle feste sarà sicuramente quello.Sennò non avrebbe senso averlo firmato.Come per le altre attività chiuse,quando potranno riaprire seguiranno i protocolli citati nell'allegato di questo DPCM
Visualizza messaggio citato
Ti ho solo spiegato la differenza in parole povere tra decreto e protocollo. Non fartene una colpa, non credo siano questi i problemi🙂
Visualizza messaggio citato
Se leggi cosa ho scritto nel post sopra la foto non ho mai specificato o detto che quella foto era oro o che era vera, perciò anche se come penso tutti all'inizio io sia stata ingannata dalla data riportata nell'allegato, non ho messo benzina sul fuoco dandola per certa. La finte era più che attendibile e cadere in "errore" ci può stare
Visualizza messaggio citato
Si per carità, ma una cosa è un decreto e una cosa è un protocollo... Il decreto stabilisce cosa si puo e non si può fare, i protocolli come si possono fare... Se vedi c è anche il protocollo x le palestre che però continuano, come da dpcm, a restare chiuse.
Visualizza messaggio citato
Sono protocolli allegati al decreto del 2/3/21 ma se vedi bene i protocolli sono sempre gli stessi non li cambiano da un anno!
Questa immagine riportata è solo un estratto del protocollo 2020 che hanno i ristoranti per gestire le cerimonie, ma, tuttavia, l'articolo 16 punto 2 del decreto (non protocollo) vieta qualsiasi tipo di festa, ivi comprese quelle conseguenti a riti civili e religiosi fino al 6/4. In sostanza fino al 6/4 non cambia niente: chi si vuole sposare lo può fare ma senza ricevimento. Per sapere cosa accadrà dopo il 6/4 occorre pazientare e visionare il decreto del 7/4 che uscirà probabilmente i primissimi giorni di aprile, forse riusciremo ad avere qualche anticipazione a fine marzo, si spera.
Visualizza messaggio citato
Il file viene dal sito del governo e seppur non esattamente legata al DPCM che entrerà in vigore dal 6 marzo è comunque un documento ufficiale. Le fake news sono bene altre.