Ovviamente va prima sentita la conferma ufficiale a tutto ciò: FONTE https://www.governo.it/it/articolo/covid-19-il-presidente-draghi-firma-il-nuovo-dpcm/16343Allegati al DPCM 2 marzo 2021 (.docx) pag 29 di 299
Ovviamente va prima sentita la conferma ufficiale a tutto ciò: FONTE https://www.governo.it/it/articolo/covid-19-il-presidente-draghi-firma-il-nuovo-dpcm/16343Allegati al DPCM 2 marzo 2021 (.docx) pag 29 di 299
Visualizza messaggio citato
Alla fine a noi a stretti giro questa cosa tocca relativamente essendo entrambe spose di ottobre però se davvero il protocollo fosse questo sarebbe ottimo saperlo. Staremo a vedere come evolve la situazione
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credimi ,per un attimo ho esultato di gioia ☹️
Secondo me dopo Pasqua si potrà tornare alla quasi normalità.. non dico normalità totale.. ovviamente sempre mascherine e distanziamento, ma fattibile ☺️ O almeno me lo auguro
Sì, non aiutano molto la gente copia-incollando tutto insieme in un unico calderone avrebbero dovuto riportare solo i protocolli applicabili al momento... creano solo inutile confusione
Ho postato questa cosa scrivendo "ovviamente va sentita conferma ufficiale " non ho dato per certo che fosse sicuro. Ma convieni con me il sito è ufficiale e che quindi ci puo stare avere dubbi
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche io ho notato lo stesso..nel DPCM ufficiale c'è scritto che le feste conseguenti a cerimonie sono vietate
Ciao l'allegato riportato nella pagina incorpora i vari protocolli di ripetenza post prima ondata, credo sia stato riportato lì perché le cerimonie religiose sono ammesse e lì dentro ci sono tutti i protocolli per le varie religioni...
Ma di fatto le feste sono vietate fino al 6/4, dopo si vedrà:
Art. 16
(Centri culturali, centri sociali e ricreativi, sale da ballo e discoteche, feste e cerimonie, sagre e fiere)
1. Sono sospese le attività dei centri culturali, centri sociali e centri ricreativi, le attività che abbiano luogo in sale da ballo e discoteche e locali assimilati, all'aperto o al chiuso.
2. Sono vietate le feste nei luoghi al chiuso e all'aperto, ivi comprese quelle conseguenti alle cerimonie civili e religiose.
3. Sono vietate le sagre, le fiere di qualunque genere e gli altri analoghi eventi.
insomma finché ci sono divieti nei dpcm i protocolli non si applicano.
Me lo auguro per voi ragazze davvero.
Sposa Abituale
Aprile 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Probabilmente, e lo auguro a tutte di vero cuore, se le condizioni della pandemia lo permetteranno, questo sarà il protocollo che si adotterà verosimilmente dal prossimo dpcm, quindi dopo il 6.04. Che ne pensate ? Sono sposa 17 Aprile 🤯🤯🤯
Si anche io. Gioiamo almeno al fatto che le cerimonie allora non sono state del tutto dimenticate e che un protocollo di ripartenza lo hanno anche se vecchio
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
👍🏻Brava quello che intendevo io
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io spero tanto che adotteranno questo quando si potranno rifare le feste🤞🏻☺️
Se noti cosa ho scritto nel post non ho dato per scontato fosse ufficiale, la cosa fa strano anche a me quindi i vostri dubbi sono più che leciti
Ip ho scaricato l'allegato dal sito direttamente perciò non saprei
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi ho visto e non lo metto in dubbio, ma se apri il primo link, il testo del dpcm, ci sta scritto che è vietato purtroppo 🥺 gli allegati sono i protocolli da seguire per le attività che rimangono aperte..
La pagina che hai pubblicato fa parte dell'allegato 9 riguardo le linee guida per la riapertura, e alla fine dei principi generali dell'allegato è scritto "Resta inteso che in base all’evoluzione dello scenario epidemiologico le misure indicate po rimodulate, anche in senso più restrittivo." Siccome il nuovo dpcm all'articolo 16 dice che le cerimonie sono vietate, l'allegato non si applica. Ma si applicherà probabilmente non appena allenteranno le misure!
Se è vero mi metto a piangere
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se scorri in basso alla fine c’è scritto che sono del 2020 e sono firmati da Conte, invece se apri il dpcm c’è scritto feste vietate..