Como, Como · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1614 giorni faCiao ragazze, vista l’apertura degli Stati Uniti e i vari corridoi turistici, cosa mi consigliate di fare e dove andare via n viaggio di nozze tra Natale e l’epifania?? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
1740 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
1792 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
1802 giorni faCosa ne pensate del gioco delle scarpe? Lo proporrete alle vostre nozze? Votate!
1813 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
Ho creato un post
1837 giorni faCiao ragazze! A quale agenzia vi siete affidati per l'organizzazione del vostro viaggio di nozze? Sto cercando un agenzia affidabile che faccia tutte le varie clausole possibili covid, vista anche la situazione. Grazie!
1850 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1850 giorni faTra i tanti dubbi che assalgono i futuri sposi c'è anche il dover scegliere tra il matrimonio diurno oppure il matrimonio serale 🤔 In entrambi i casi possiamo cogliere il lato positivo 😊 Le NOZZE DIURNE vi consentiranno di condividere con i vostri...
Ho partecipato al post di Deborah
1872 giorni fa
1971 giorni faCiao Community! Quanti di voi, sposi del 2020 e del 2021, avete deciso di fare il viaggio di nozze in Italia, e quanti invece hanno messo per il momento in "stand by" la scelta della meta della propria luna di miele in attesa di sapere sarà...
1973 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
Ho partecipato al post di Anna
1974 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1974 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1974 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1974 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1975 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Fotografi garanzie ANFM