Como, Como · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
35Ciao ragazze, vista l’apertura degli Stati Uniti e i vari corridoi turistici, cosa mi consigliate di fare e dove andare via n viaggio di nozze tra Natale e l’epifania?? Grazie mille
Ciao ragazze! A quale agenzia vi siete affidati per l'organizzazione del vostro viaggio di nozze? Sto cercando un agenzia affidabile che faccia tutte le varie clausole possibili covid, vista anche la...
Ovviamente va prima sentita la conferma ufficiale a tutto ciò: FONTE https://www.governo.it/it/articolo/covid-19-il-presidente-draghi-firma-il-nuovo-dpcm/16343Allegati al DPCM 2 marzo 2021 (.docx)...
Ciao ragazze, quale partecipazione scegliereste tra le seguenti? 😊😉 1 2 3 4 5 6 💗💗💗💗💗💗💗💗💗 Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà...
Ciao a tutte! Stavo guardando un po' di siti ma non riesco a trovare un cake topper con sposi+gatto rosso.. Noi ne abbiamo uno a cui vogliamo un mondo di bene e mi piacerebbe l'idea che che sia lì con...
Ciao ragazze Sto cercando un fotografo per il mio matrimonio. Ho in mano diversi preventivi tutti che variano tra i 2500 e i 3500 €. Chi mi consiglia un fotografo che faccia foto super effetto...
Ciao ragazze chi si sposerà in villa mattioli?io mi sposerò il 24luglio 2020
Ciao ragazze. Che tipo di strumenti musicali avete scelto per il rito religioso in chiesa? Io stavo optando tra organo voce e violino (no coro) e organo voce violino e arpa. Ho paura che il troppo...
Ciao a tutte. Sto cercando i musicisti per il mio matrimonio. Vorrei qualcosa di diverso dal solito, non un dj che fa partire la sua Playlist e finita lì. Non mi piace il genere festa da discoteca, ma...
E ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine... ❤ sono una sposa 2021 e da stamattina sto leggendo che qualcuna di voi, che come me si sposa il prossimo anno, sta andando in paranoia e di pensare a rimandare il tutto al...
Ciao ragazze!! Mi vorrei sposare a luglio 2021. Con questa emergenza vedo che molti spostano il matrimonio di quest’anno appunto all’anno prossimo. Secondo voi è una buona idea scrivere alla location...
Ciao a tutte ragazze! Sto cercando un fotografo per il mio matrimonio. Siccome non ho la possibilità di valutare di persona dovrò accontentarmi online. mi piacciono le foto spontanee e non foto fatte...
Ciao a tutte ragazze! Sto cercando un musicista per il mio matrimonio. In tanti mi hanno suggerito Victor music. Cosa ne pensate? Io cercavo qualcosa di delicato ma anche travolgente e soprattutto non...
Ciao a tutte ragazze, Vi chiedo.. Qualcuna di voi ha già fatto o sa come ci si comporta nel caso in cui si voglia sposare in una chiesa diversa da quella di residenza, fuori provincia e diocesi...
Ciao ragazze! Cosa ne pensate o cosa fareste se siete in procinto di voler cambiare lavoro prima di sposarvi? Lo fareste o aspettereste? Sono anni che faccio lo stesso lavoro e piu passa il tempo più...
Ciao a tutte! Come vanno i preparativi? Avete già pensato al tema del vostro matrimonio?
Ciao care spose 🌸 Mi riferisco sopratutto a quelle che si sposeranno nel 2021, volevo confrontarmi con voi per l’organizzazione in quanto ero in procinto questo mese di iniziare a prenotare perlomeno...
Purtroppo sono un ‘infermiera e sono abituata a salvare vite, a dare ossigeno quando un paziente non respira, ad assecondare o contrastare le decisioni dei medici unicamente per FAR VIVERE i miei...
Buongiorno a tutte, leggo ogni giorno ragazze che si devono sposare a luglio,agosto, settembre e anche ottobre che vorrebbero rimandare tutto. Allora noi poverine di aprile e maggio che dovremmo fare...
Ciao ragazze, secondo voi per chi ha già prenotato per il 2021, c'è la possibilità che potranno annullare la nostra data e lasciarla a chi rinvierà il suo matrimonio 2020? Ho questo enorme dubbio che...
Ciao a tutte ragazze! Chiedo un info per chi è della zona Monza e Brianza... Conoscete qualche chiesetta/santuario particolare in zona desio/Lissone particolare dove sposarsi? Sapete che procedure ci...
Fotografi garanzie ANFM