Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Agosto 2020 Bari

Non fate venire l'ansia

Alessia, il 17 Marzo 2020 alle 10:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buongiorno a tutte, leggo ogni giorno ragazze che si devono sposare a luglio,agosto, settembre e anche ottobre che vorrebbero rimandare tutto. Allora noi poverine di aprile e maggio che dovremmo fare ? Dobbiamo essere tutte positive,anche perché prima viene la salute e poi tutto il resto. Ogni giorno la situazione potrebbe cambiare.

19 Risposte

Ultime attività da NADIA, il 18 Marzo 2020 alle 16:08
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2020 Como
    NADIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In questo momento la mia ansia è che tutto si risolva per tornare alla normalità...sono preoccupata per la salute non certo per il mio matrimonio di settembre.

    giustifico l'ansia delle spose di maggio ma oltre proprio no non la giustifico anzi mi infastidisce come ansia

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti... ho visto post assurdi addirittura sposine di settembre o ottobre... io mi sposo il 28 giugno, anch’io sono ansiosa, preoccupata ma se fossi stata al vostro posto, con 6 7 mesi di vantaggio, dormivo con due cuscinii. Io sono ottimista, penso che il problema c’è solo per aprile , vedremo come si sviluppa la cosa però certamente non reagisco di impulso e cambio subito data...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!! Io mi sposo il 27 agosto e non sono preoccupata!!! Se tra 5 mesi la situazione non sarà cambiata significa che si deve cambiare strategia mondiale!! Non si può pensare di fermare l Italia per 6 mesi!! Un po' di buonsenso!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Essere preoccupati è normale. Ma bisogna anche ragionare e ridimensionare il tutto.

    Io cercavo di limitare l'ansia... ma questa community mi ha fatto accelerare i tempi.

    Cerchiamo di fare post con richieste sensate e dubbi pensati. Dobbiamo avere rispetto per tutti..

    La community è nata per aiutarci tra spose..... ricordiamolo.

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo...addirittura le spose di marzo e aprile che consolano o fanno forza a quelle di luglio, agosto, settembre!!! Senza parole
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino all'ultimo voglio esser positiva, spostando solo se non potrò fare altrimenti.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Insomma, per quanto riguarda Medicina (BO) non proprio.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si infatti! Io non voglio preoccuparmi per il nostro giorno, almeno per il momento!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Brindisi
    Sara💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Alessia, io sono addirittura una sposa di Dicembre, quindi ancora molto lontana ma non ti nascondo che ogni volta che apro questa applicazione in questo periodo la richiudo subito 😬 ieri ho letto una che diceva che tutti i matrimoni del 2020 andavano rimandati al 2021!! Follia proprio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Dispiace tanto per tutte quelle sposine di marzo e Aprile, ma come sono calati i casi negli altri sono calati i casi negli altri paesi sicuramente caleranno anche qui, perché stiamo prendendo tutte le precauzioni del caso e L'importante è essere ottimisti! Auguri a tutte tantissima fortuna è che possiate esaudire i vostri sogni🎉😍
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava concordo pienamente con te , leggo spose di luglio agosto settembre che sono in ansia.le trovo ridicole nei confronti di chi ha dovuto ANNULLARE o SPOSTARE.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, concordo con te!!! Io sono una sposa di Luglio, per il momento il mio pensiero è solo quello della velocità di trasmissione del virus...mi dispiace tanto per le ragazze che hanno dovuto posticipare o annullare momentaneamente...noi siamo fermi con i preparatici...abbiamo un pò di tempo...IN BOCCCA AL LUPO A TUTTE!!!

    #iorestoacasa speriamo che funzioni!!!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao alessia, hai pienamente ragione! per ora chi si sposa da giugno in poi deve aspettare un pochino prima di prendere delle decisioni

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per fine giugno un po' invece sono preoccupata, ma comunque aspetterò maggio per prendere una qualsiasi decisione

    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e per ora non sposto niente! Ci siamo solo fermati con i preparativi...
    Dobbiamo essere positive è vero, ma non è facile...io alterno momenti in cui sono ottimista e momenti in cui vedo tutto nero!
    Speriamo che questo incubo finisca presto, aspettiamo a prendere decisioni affrettate. 🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima!!!!!!!!

    Dai che già ieri la protezione civile ha detto che i dati stanno migliorando!!!

    Noi sposine siamo tutte con voi di Aprile!!!!!!!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te. Io sposo a luglio e non sono preoccupata, infatti.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna essere positivi in tutto e sperare che questo brutto momento passi presto.....😍😍💖💖💖💖

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione