Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposo Principiante Luglio 2021 Napoli

2021

Nunzia, il 1 Febbraio 2020 alle 09:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Ciao ragazze chi come me si sposa nel 2021??? Io il 12 luglio. A che state con i preparativi??? Il tempo sta volando scaricai qst app ke ci volevano piu di mille gg ed ora sxe meno

37 Risposte

Ultime attività da Marilena, il 4 Giugno 2020 alle 10:28
  • Marilena
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dovrei sposarmi il 10 luglio.
    Spero che questo periodo passi prestoSmiley heart Smiley ring

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lodi
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo, noi il 19 giugno 2021.

    Abbiamo già bloccato i fotografi e la musica, abbiamo anche un wedding planner che ci aiuta con tutta l'organizzazione così quel giorno sto bella tranquilla e mi fido.

    Abbiamo deciso per le bomboniere fai da te e le faccio a mano tutte io, tanto ora c'è tempo...

    Questo mese bloccheremo anche la location, senza chiesa rito civile e tu come sei messa con i preparativi??

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 10 luglio 2021..e abbiamo tutto pronto, mancano solo le fedi perché dovevamo sposarci questo luglio... 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a maggio 2021 e abbiamo già location, fiorista, fotografo, musica, catering e visto che mia zia è parrucchiera, pure trucco e parrucco. In più ho già preparato le partecipazioni per quelli che arrivano da lontano
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sposeremo il 12 settembre 2021, abbiamo bloccato Villa , fotografo, e make-up artist!!! Poi verso novembre inizierò a vedere vestito, bomboniere (aiuto🙄) , partecipazioni è così via!! Speriamo vada tutto bene!!!
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Novella Giugno 2021 Foggia
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 giugno 2021🥰
    Ragazze io non so da dove iniziare, mi sento persa.
    La location l'abbiamo bloccata, così come anche la chiesa, il fotografo ed il Dj.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Chieti
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fissato la data il 6 giugno 2021, in verità volevamo festeggiare l'ultima domenica di maggio, ma al mio paese è festa ed il prete non ne ha voluto sapere, peccato, sai che effetto la sposa tra le bancarelle della festa ma vabbè il 6 giugno va anche bene. Siamo preoccupati per le notizie e speriamo che non dovremmo avere problemi per il 2021, ma non lo so davvero la cosa non si risolve finché non abbiamo un vaccino. Per il resto abbiamo fissato:chiesa, location e musicisti, ora stavo vedendo il fotografo ed iniziavi a fare preventivi per i fioristi... La wedding non l abbiamo presa, sono molto care... Però ora come ora un po' me ne pento vista la situazione, lei saprebbe subito dove dover andare e con chi parlare in modo sa organizzare tutto più velocemente quando si sblocca, perché così è un po' difficile, vedere solo le foto parlare al telefono e fare preventivi un po' campati in aria... Speriamo bene l importante è festeggiare con la nostra metà e poi mal che va ragazzi risparmiamo un po' di soldi se proprio non possiamo festeggiare come si deve, più in là festeggeremo un Bell anniversario 😍❤️💪💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2021 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da una parte non è neanche il problema preparativi perché se uno si mette 6 mesi e lo prepari... Però ultimamente mi fa paura il discorso che se restano le restrizioni chi lo vuole vivere un matrimonio con restrizioni su invitati o con mascherine ecc... Visto che stanno dicendo che comunque non si torna alla normalità finché non c'è il vaccino... Infatti io se vedo che ci saranno molte restrizioni annullo tutto
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Pavia
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm vogliamo sposarci ad aprile.. Ma ho paura di non fare in tempo e leggendo i vostri commenti, ho anche paura di essere in ritardo
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Pavia
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti credo! Io in questo periodo avrei dovuto cominciare a contattare, perché noi desideriamo sposarci ad aprile.. Mi fa paura l'idea di non farcela per questo virus.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26/07/2021 presente✌💙
    Non vedo l ora Ragazze!
    Al momento abbiamo bloccato quasi tutto.mancano poche cose 😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi l'11 luglio 2020 ma stiamo rimandando al 10 luglio 2021. Tutto pronto, tanta amarezza...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2021 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 9/8/2021 ma siamo bloccati su ogni preparativo... Stavamo iniziando a girare ristorante ecc ma è iniziato il problema del coronavirus e stiamo fermi purtroppo.... Ormai vivo con l'ansia di non riuscire ad organizzare tutto e che le restrizioni del coronavirus e i problemi dovuti ad esso andranno avanti pure l'anno prossimo... Sono troppo pessimista lo so 😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 Luglio...non vedo l'ora! 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO A TUTTE,IO MI SPOSO IL 1 OTTOBRE 2021 E ABBIAMO FISSATO LOCATION,FOTOGRAFO (CHE ERAVAMO GIA SICURI DI QUALE SAREBBE STATO PROMA DI QULSIASI ALTRA COSA) E CHIESA. ABBIAMO INIZIATO I PREPARATIVI A FINE OTTOBRE SCORSO QUINSI CON QUASI 2 ANNI DI ANTICIPO E LE LOCATION DI NAPOLI SELEZIONATE COME PREFERITE ERANO QUASI TUTTE PIENE. IL NOSTRO DESIDERIO ERA DI SPORACI PER META' SETTEBRE MA LA LOCATION DI CUI CI SIAMO INNAMORATI NON AVEVA DATE PRIMA DEL 1 OTTOBRE QUINSI L'ABBIAMO BLOCCATA SPERANDO NEL SOLE DEL SUD CHE DURANTE I PREPARATIVI ERA SUPER FORTE.

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Novara
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Noi ci sposiamo il 20 giugno 2021 ❤ abbiamo fissato location, fotografo, chiesa, carrozza per me e l'abito me lo sta disegnando una stilista! Appena finirà auesri caos ci fionderemo dal fiorista e dall'orefice!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊io mi sposerò il 24 luglio 2021. Per ora abbiamo bloccato la location, a causa del coronavirus non possiamo fare altro momentaneamente.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto iniziando a contattare un po’ di location ed alcune non fanno distinzioni a seconda dei mesi.. quindi può essere che ci orienteremo per giugno, forse le probabilità di bel tempo aumentano.. ci stiamo pensando!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 15 maggio e ho già location, fotografo e fiorista. Il catering lo scegliamo quando riusciamo a scendere in Italia.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo scelto inizialmente fine giugno...perché a me sarebbe piaciuto farlo in piena estate ma purtroppo ho dovuto dirottare su 1 giugno perché era più conveniente il prezzo, la location ci ha fatto dei buoni sconti e così abbiamo spostato la data. Comunque penso che maggio, sia comunque un bel mese, piena primavera..un sacco di fiori..temperature buone non troppo caldo..giornate già abbastanza lunghe di luce..insomma per me ci sta😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo cominciato da pochissimo a dare un’occhiata su internet, poi con questa situazione ovviamente ci siamo arenati!
    Però ci stiamo informando su questa ottima app che offre parecchi spunti e possibilità di contatto con le varie strutture!
    Cosa ne pensate del mese di maggio? Vorremmo evitare il gran caldo e i prezzi troppo alti dei mesi estivi..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1 giugno 2021 per ora abbiamo solo prenotato chiesa, prete e location/ristorante


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo assolutamente! Per me 12/10 mesi prima si è in perfetta tempistica
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di tirarci un po’ su di morale con la preparazione del matrimonio, vista anche la “quarantena” forzata a casa..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi avete già deciso qualcosa? Location ecc?
    • Rispondi
  • N
    Sposo Principiante Luglio 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii c e la fai
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, noi ci stiamo orientando per Maggio 2021.. che dite, siamo nei tempi? Lo abbiamo deciso da pochissimo..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Mi sposo il 31 luglio 2021. Fino ad ora abbiamo solo bloccato chiesa, location e fotografo e nei prossimi mesi magari provvederemo a prenotare il resto, adesso mi sembra un po' prestino Smiley ups

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo 11 giugno 2021 e abbiamo bloccato chiesa ristorante e fotografo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2022 Benevento
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!io il 19 giugno ed ho bloccato chiesa e location...ora stiamo valutando fioraio e fotografo.🙈
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 ottobre 2021 ❤
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 22 luglio 2021 abbiamo già prenotato location chiesa fotografo fioraio e musica individuata la make up artist 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione