Ciao ragazze chi come me si sposa nel 2021??? Io il 12 luglio. A che state con i preparativi??? Il tempo sta volando scaricai qst app ke ci volevano piu di mille gg ed ora sxe meno
Abbiamo già bloccato i fotografi e la musica, abbiamo anche un wedding planner che ci aiuta con tutta l'organizzazione così quel giorno sto bella tranquilla e mi fido.
Abbiamo deciso per le bomboniere fai da te e le faccio a mano tutte io, tanto ora c'è tempo...
Questo mese bloccheremo anche la location, senza chiesa rito civile e tu come sei messa con i preparativi??
Super Sposa
Luglio 2021
Pistoia
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Noi 10 luglio 2021..e abbiamo tutto pronto, mancano solo le fedi perché dovevamo sposarci questo luglio... 🍀🍀🍀
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io a maggio 2021 e abbiamo già location, fiorista, fotografo, musica, catering e visto che mia zia è parrucchiera, pure trucco e parrucco. In più ho già preparato le partecipazioni per quelli che arrivano da lontano
Ciao, ci sposeremo il 12 settembre 2021, abbiamo bloccato Villa , fotografo, e make-up artist!!! Poi verso novembre inizierò a vedere vestito, bomboniere (aiuto🙄) , partecipazioni è così via!! Speriamo vada tutto bene!!!
Ciao, noi abbiamo fissato la data il 6 giugno 2021, in verità volevamo festeggiare l'ultima domenica di maggio, ma al mio paese è festa ed il prete non ne ha voluto sapere, peccato, sai che effetto la sposa tra le bancarelle della festa ma vabbè il 6 giugno va anche bene. Siamo preoccupati per le notizie e speriamo che non dovremmo avere problemi per il 2021, ma non lo so davvero la cosa non si risolve finché non abbiamo un vaccino. Per il resto abbiamo fissato:chiesa, location e musicisti, ora stavo vedendo il fotografo ed iniziavi a fare preventivi per i fioristi... La wedding non l abbiamo presa, sono molto care... Però ora come ora un po' me ne pento vista la situazione, lei saprebbe subito dove dover andare e con chi parlare in modo sa organizzare tutto più velocemente quando si sblocca, perché così è un po' difficile, vedere solo le foto parlare al telefono e fare preventivi un po' campati in aria... Speriamo bene l importante è festeggiare con la nostra metà e poi mal che va ragazzi risparmiamo un po' di soldi se proprio non possiamo festeggiare come si deve, più in là festeggeremo un Bell anniversario 😍❤️💪💪
Visualizza messaggio citato
Da una parte non è neanche il problema preparativi perché se uno si mette 6 mesi e lo prepari... Però ultimamente mi fa paura il discorso che se restano le restrizioni chi lo vuole vivere un matrimonio con restrizioni su invitati o con mascherine ecc... Visto che stanno dicendo che comunque non si torna alla normalità finché non c'è il vaccino... Infatti io se vedo che ci saranno molte restrizioni annullo tutto
Ti credo! Io in questo periodo avrei dovuto cominciare a contattare, perché noi desideriamo sposarci ad aprile.. Mi fa paura l'idea di non farcela per questo virus.
Ci sposiamo il 9/8/2021 ma siamo bloccati su ogni preparativo... Stavamo iniziando a girare ristorante ecc ma è iniziato il problema del coronavirus e stiamo fermi purtroppo.... Ormai vivo con l'ansia di non riuscire ad organizzare tutto e che le restrizioni del coronavirus e i problemi dovuti ad esso andranno avanti pure l'anno prossimo... Sono troppo pessimista lo so 😔
CIAO A TUTTE,IO MI SPOSO IL 1 OTTOBRE 2021 E ABBIAMO FISSATO LOCATION,FOTOGRAFO (CHE ERAVAMO GIA SICURI DI QUALE SAREBBE STATO PROMA DI QULSIASI ALTRA COSA) E CHIESA. ABBIAMO INIZIATO I PREPARATIVI A FINE OTTOBRE SCORSO QUINSI CON QUASI 2 ANNI DI ANTICIPO E LE LOCATION DI NAPOLI SELEZIONATE COME PREFERITE ERANO QUASI TUTTE PIENE. IL NOSTRO DESIDERIO ERA DI SPORACI PER META' SETTEBRE MA LA LOCATION DI CUI CI SIAMO INNAMORATI NON AVEVA DATE PRIMA DEL 1 OTTOBRE QUINSI L'ABBIAMO BLOCCATA SPERANDO NEL SOLE DEL SUD CHE DURANTE I PREPARATIVI ERA SUPER FORTE.
Ciaoo! Noi ci sposiamo il 20 giugno 2021 ❤ abbiamo fissato location, fotografo, chiesa, carrozza per me e l'abito me lo sta disegnando una stilista! Appena finirà auesri caos ci fionderemo dal fiorista e dall'orefice!
Sto iniziando a contattare un po’ di location ed alcune non fanno distinzioni a seconda dei mesi.. quindi può essere che ci orienteremo per giugno, forse le probabilità di bel tempo aumentano.. ci stiamo pensando!
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il 15 maggio e ho già location, fotografo e fiorista. Il catering lo scegliamo quando riusciamo a scendere in Italia.
Io avevo scelto inizialmente fine giugno...perché a me sarebbe piaciuto farlo in piena estate ma purtroppo ho dovuto dirottare su 1 giugno perché era più conveniente il prezzo, la location ci ha fatto dei buoni sconti e così abbiamo spostato la data. Comunque penso che maggio, sia comunque un bel mese, piena primavera..un sacco di fiori..temperature buone non troppo caldo..giornate già abbastanza lunghe di luce..insomma per me ci sta😉
Noi abbiamo cominciato da pochissimo a dare un’occhiata su internet, poi con questa situazione ovviamente ci siamo arenati! Però ci stiamo informando su questa ottima app che offre parecchi spunti e possibilità di contatto con le varie strutture! Cosa ne pensate del mese di maggio? Vorremmo evitare il gran caldo e i prezzi troppo alti dei mesi estivi..
Ciao! Mi sposo il 31 luglio 2021. Fino ad ora abbiamo solo bloccato chiesa, location e fotografo e nei prossimi mesi magari provvederemo a prenotare il resto, adesso mi sembra un po' prestino