Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposo Principiante Luglio 2021 Napoli
Nunzia, il 1 Febbraio 2020 alle 09:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazze chi come me si sposa nel 2021??? Io il 12 luglio. A che state con i preparativi??? Il tempo sta volando scaricai qst app ke ci volevano piu di mille gg ed ora sxe meno
Ciao ragazze chi come me si sposa nel 2021??? Io il 12 luglio. A che state con i preparativi??? Il tempo sta volando scaricai qst app ke ci volevano piu di mille gg ed ora sxe meno

37 Risposte

  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Io mi sposo a Luglio 2021. Abbiamo già scelto la location, la chiesa, il fotografo e l’animazione. Per il resto siamo in stand-by fino a luglio .. durante le nostre vacanze in Puglia decideremo il Resto e andrò a visitare qualche atelier .. tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre 2021 💪 noi domani andiamo a fermare la location ma penso che per il resto aspetteremo primavera/fine estate
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Nunzia! Noi Settembre 2021. Abbiamo prenotato solo Chiesa, ristorante e fotografo. Comunque c’è tempo quindi per le altre cose più in là.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 3 luglio!
    Location trovata ma non ancora prenotata, devo ancora testare il catering (appuntamento a fine febbraio)
    Abito fermato, sia per me che per lui.Con la chiesa ho l’appuntamento domani.Altre cose ancora in pending.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io mi sposo a fine giugno 2021, per ora ho prenotato chiesa, ricevimento e fotografo. Tra poco si comincia con il corso prematrimoniale 😎
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione