Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Como

Fotografo

Alina, il 10 Maggio 2020 alle 08:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Ciao ragazze.

Quanto avete speso per un servizio fotografico completo? Intendo foto con due operatori album e video? Ho visto che molti fornitori fanno prezzi molto differenti tra di loro e volevo chiedere un vostro parere se vi è già capitato.
Un bacio a tutte😘

33 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 1 Ottobre 2020 alle 16:38
  • Francesca
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!

Prova a dare uno sguardo al loro sito, offrono diversi pacchetti ed alternative in base alle esigenze delle coppie... consiglio!

dv-advagency.it/d-v-weddings

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi avevamo pacchetto con drone incluso...te lo consiglio vivamente...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi per 2 fotografi, 1 videomaker e 3 album (album per sposi, con vetro e pelle e 2 album piccoli uguali per genitori) + servizio post-matrimonio €2000

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi per questo pacchetto pagheremo € 2.400.

• Due operatori per il servizio fotografico
    • Due operatori per il servizio video
    • Album sposi
    • Due album per genitori
    • Riprese con Drone
    • Servizio Pre- matrimoniale
    • Una tela 50X70 per noi
    • 4 poster per i genitori
    • Utilizzo sistema audio specifico per chiesa (con trasmettitori- cimice ecc..)
    • Utilizzo del sistema Steadycam (riprese Cinematic)

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi pagheremo 3000 con foto, video, drone e album grande
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, noi pagheremo 3000 euro.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, noi 3100 euro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ti assicuro che anche qui in Sicilia costano tantissimo, soprattutto perché qui di usa fare il prematrimoniale ( che noi odiamo e non faremo) e quello fa alzare tanto i prezzi. Gente che infatti arriva a spendere anche 3500/4000.. poi qui sono anche fissati con la proiezione del trailer al locale e quello costa molto anche.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli ottimo come prezzo!! Ma solo al nord costano tanto?
    C'è qualcuna di voi della Lombardia che ha scelto anche il drone?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto foto, video, drone con 3 operatori totale, album naturalmente e ci regala 3 poster e gli album piccoli per i genitori ...totale 1800 ed è il fotografo che avevo adocchiato con lo stile reportage che volevamo quindi siamo molto contenti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fate benissimo! Smiley heart Io l'ho ingaggiato durante la quarantena, quindi l'ho conosciuto solo via videochiamata, non vedo l'ora di incontrarlo di persona! Mi fa impazzire come lavora, ed e' super come persona!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il trailer lo voglio assolutamente😂 mentre per il drone sono indecisa... Ma visto che a fm piace molto come idea pensp che alla fine li sceglieremo entrambi😊 Emiliano fa dei lavori super!!!😍 😍 😍
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I trailer di Emiliano sono pazzeschi poi! Smiley love Noi abbiamo scelto solo il drone, con vari voli (FM e' fissatissimo ahaha)

• Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho molto insistito per avere 4 operatori totali (2 foto e 2 video), e' essenziale per cattutrare ogni attimo del matrimonio. Sicuramernte i prezzi sono diversi, ma le foto sono qualcosa su cui non abbiamo voluto badare a spese!

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi due fotografi e un video maker (anche con drone) abbiamo speso 1700 euro, album esclusi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso servizio completo con due fotografi e due videografi😊 con video e foto anche della preparazione a casa di antrambi, oltre 2000 foto tutte in hd su pennetta, scelta tra drone o trailer (forse prenderemo entrambi dando la differenza solo di 100 euro perché io vorrei il trailer e FM drone😅) e audio hd in chiesa, il tutto per 2600,00 euro... Album a parte 450,00
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi suoi 2000 ma senza video (x quello altri 1000) ma secondo me il fotografo è una di quelle voci sulla quale non si può risparmiare.. come dice Miccio di quel giorno resteranno le foto🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In media ho visto tra 1900 e 2500, a volte includono il drone a volte no, questi sono i prezzi in alta stagione nel we, almeno su Roma. Poi i più noti chiedono anche di più.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2023 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho cercato in tutta Italia qualcuno che mi piacesse e che piacesse alle mie tasche 😂
    Mi sono innamorata di un fotografo e videomaker in Sicilia (io abito a Verona)
    E ci farà foto ,video lungo + trailer ,album mio,2 album genitori,4 mini album testimoni ,3 foto su tele ,3 quadri in legno con foto e dietro la chiavetta del video per conservarla Tutto per 2600 euro
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sui 1500 con 2 fotografi 1 videografo. Album tradizionale più due minialbum genitori e video.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiunta al mio commento: gli operatori saranno 4, due per foto e due per video
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 3400 euro più o meno con due operatori, video e anche drone
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    935 euro
    Un fotografo inizia foto casa sposa; chiesa; location compreso di album e una stampa di ingrandimento a scelta
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sui 3000 euro 4 operatori anteprima mini trailer alla location album grande per noi album piccolo per i genitori foto invitati con gli sposi+foto invitati scattate durante la giornata drone video e 2 poster. Penso di non aver dimenticato nulla 😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1000 foto con due operatori, 500 album grande, 185 l uno gli album piccoli, 800 il video con tur operatori. Arriviamo a quasi 3000 euro
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 1700€ solo per servizio fotografico con 2 operatori, album +2 mini album. Il video non lo abbiamo fatto
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi spendiamo 1750 euro solo per il fotografo, tutta la giornata e pre wedding, album escluso, 1 operatore. Il video non lo facciamo perché ci costerebbe altri 1000 euro. Abbiamo preferito puntare di più sulle foto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 2.000€ con 2 operatori foto e 2 operatori video. (Drone incluso).
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3200 con 4 operatori, foto e video da inizio a fine evento, drone, prematrimoniale, trailer durante la serata, photobooth con stampa immediata, tutte le foto in hd, tutto il girato e album.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dalla zona in cui abiti. Il nostro con 1800€ ci da un album per noi e due piccoli per i genitori, un cd con tutte le foto, un cd con tutto il girato, il video del matrimonio, il drone, una tela per la casa e il giorno stesso il trailer da vedere in sala
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3300 euro. 4 operatori, servizio foto, video, drone, 1 album x noi, 2 album genitori, una gigantografia e il live wedding (video proiettato il giorno stesso)
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 1500 euro ( era 1350 euro + 150 euro drone) ed abbiamo video, foto, album, drone, una tela..e post matrimoniale omaggio (ho spostato quindi devo vedere se questo omaggio rimane) 4 operatori (2 foto e 2 video casa sposo/sposa) e l'esclusiva per tutto giorno (fino ingresso a casa)..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione