Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Como

Sposine 2021

Alina, il 16 Marzo 2020 alle 16:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao ragazze, secondo voi per chi ha già prenotato per il 2021, c'è la possibilità che potranno annullare la nostra data e lasciarla a chi rinvierà il suo matrimonio 2020?
Ho questo enorme dubbio che mi assale 🙄🙄

26 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 17 Marzo 2020 alle 17:55
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, Smiley smile scaccia via questi pensieri!

    Se avete firmato un contratto, vi siete assicurati quella data! Non preoccuparti!

    Ma se vuoi essere rassicurata, ti consigliamo di chiedere direttamente ai tuoi fornitori che saranno felici di poterti aiutare!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso proprio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete un regolare contratto nessuno può togliervi la vostra data!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!!! Ci mancherebbe! Non è colpa di nessuno questa situazione!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, Non preoccuparti. Ci saranno talmente tante altre date libere che le spose 2020 prenoteranno in quei giorni. Ma io spero tanto per loro che riescano comunque a celebrare le loro nozze nel 2020 sinceramente, direi che noi sposine del 2021 per ora non è il caso che ci poniamo problemi
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposo nel 2021. Innanzitutto siamo positive e confidiamo nel fatto di superarla entro giugno di quest'anno questa epidemia maledetta😊 poi se hai fermato la data già in una location non possono assolutamente. Dispiace per le spose 2020 ma dovranno adeguarsi con le date disponibili in quella struttura. Io ho già prenotato da tempo e non ci avevo nemmeno minimamente pensato a questa eventualità... Mi arrabbierei come un puma 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Non potete farvi mandare il contratto via email per firmarlo e pagare la caparra con bonifico? Noi abbiamo fatto così qualche giorno fa, visto che ci è saltato l’appuntamento per regolare tutto di persona direttamente in location.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che no, voi l'avete prenotata, voi la tenete.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio così... Semmai dovranno cercare di ricollocare quelle del 2020. Quelle del 2021 con contratti firmati sono giustamente intoccabili.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per esempio che dovrei sposarmi il 27 giugno 2020 se non riuscirò a farlo probabilmente slitterò al 2022, perché la mia location è già sicuramente prenotata per giugno 2021 (i sabati) e io ho cmq tutto fatto per un matrimonio estivo (a partire dal vestito e dalla stessa location) e quindi col cavolo che penso di rimandare in autunno o inverno finendo con il dover ricomprare qualsiasi cosa... Ergo se non mi sposo ora chissà quando se ne riparla.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alessandra, non ti agitare se hai via mail o messaggio che loro la tua data non la danno a nessuno non ti preoccupare, hai cmq qualcosa di scritto! e se per caso dovessero dare la tua data a qualcun altro vuol dire che non sono seri, inoltre vedrai che le sposine del 2020 si organizzano per il 2020 e non per il 2021. secondo me devono slittare solo aprile e maggio un pochino, da giugno sarà tutto tranquillo( bisogna essere positivi)

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh allora mi preoccuperei di questo più che dell'eventuale spostamento

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non abbiamo ne uno ne l'altro.. 🙄
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che farò un altro colpo di telefono x sicurezza e piuttosto do un caparra in qualche modo.. Non ci ho mai pensato finora ma penso che la priorità sia data alle spose 2020 giustamente.. Anche se spero che tutto finisca presto..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coraggio, pensa a chi invece si ritrova coinvolta in questa situazione! Non serve angosciarsi per nostre idee, pensiamo ad essere d'aiuto e supporto le une per le altre, soprattutto per chi ha più bisogno di una mano.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che vi spostano se avete contratto e caparra... A rimetterci saranno solo le spose 2020

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se riesco ad aspettare fino al 3aprile!!!😭😭😭
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh se tu non hai ancora dato acconti ci potresti pensare, io nel mio caso ho già pagato affitto villa e acconto fotografo e siamo sulle 3100€

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco che tu sia agitata, ma cerca di tranquillizzarti! Non credo che sia un problema possibile, alla fine la tua struttura ti ha già rassicurata, quindi veramente, vedrai che filerà tutto come programmato ☺️☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho troppo l'ansia... Ho già scritto un email alla struttura ma ho paura di rimanere delusa 😥
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio problema è che l'acconto non abbiamo avuto modo di darlo per via delle restrizioni del virus.. Stavo pensando che chi rinvierà quest'anno e non trova una data disponibile sicuramente avrà più priorità confronto a chi ancora deve organizzare..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla allora! Appena possibile darai la caparra e tutto si aggiusterà ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No la caparra non ho avuto modo di darla perché nel momento in cui abbiamo confermato è successo tutto questo finimondo... ci hanno detto telefonicamente che la data è comunque fissata e di star tranquilli che la caparra la daremo quando sarà possibile (dopo il 3 aprile)... Mah
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao alessandra, io mi sposo nel 2021 ma non avevo pensato a questa cosa, anche perchè secondo me vai a perdere gli acconti dati ed è troppo presto per annullare, in base a che cosa puoi annullare?

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Innanzitutto spero con tutto il cuore che questa situazione possa risolversi al più presto e che, quindi, tutte le spose 2020 possano realizzare il loro sogno. Per il resto non credo che spostino la data! Anche perché al ristorante comunque abbiamo dato una caparra!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente no. Soprattutto se hai già bloccato con caparra!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione