Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Como

Musica matrimonio Como-brianza

Alina, il 6 Aprile 2020 alle 09:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte.
Sto cercando i musicisti per il mio matrimonio.
Vorrei qualcosa di diverso dal solito, non un dj che fa partire la sua Playlist e finita lì.
Non mi piace il genere festa da discoteca, ma neanche una cosa smorta.Mi hanno consigliato victor music ma i prezzi sono un po' troppo alti per il mio budget. Un idea attorno ai 800-1000 Iva inclusa?

9 Risposte

Ultime attività da Alina, il 30 Aprile 2020 alle 14:50
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei di Cantù! Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao silvia! Grazie anche se ho già trovato alla fine.. Abbiamo scelto due persone distinte x il rito e per il ricevimento!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Agosto 2021 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Forse avrai già trovato, se no nel caso, potresti provare a contattare i NO-XS-TRIO che, per una cifra poco più alta di quella che avresti in mente fanno sia ricevimento che cerimonia. Sono una band giovane, frizzante che, oltre a suonare e cantare molto bene qualsiasi genere musicale fanno anche dell'ottimo intrattenimento con la loro simpatia!
    Io li ho ingaggiati per il mio matrimonio, spostato nel 2021 senza problemi, ma li conoscevo già perché suonano dal vivo in diversi locali di Como/Lecco. Vai a vedere il loro sito se ti va! 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea Vivona...trovi i contatti anche su Matrimonio.com
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda io per problemi di budget ho optato per un DJ e gli ho dato io la scaletta da seguire e che pezi mettere, ovvio non per tutto il matrimonio, ma esempio per la cerimonia,I primi balli con marito e il papà ecc..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra!
    Sono del comasco anche io e mi sono sposata l’anno scorso nel lecchese e nonostante avessi sentito (anche dal vivo in fiera) dei musicisti eccezionali ci siamo resi conto che i prezzi sforavano il budget.
    Perché il problema è che il matrimonio è formato da varie parti: Chiesa (se ti sposi con rito religioso), aperitivo, cena, torta e volendo anche una parte finale per ballare.Nessun musicista/gruppo copre tutto con la cifra in cui vorresti rientrare quindi noi, molto pignoli con la musica perché la amiamo, abbiamo optato per un bravissimo Dj che non ci ha fatto proprio sentire la mancanza della musica dal vivo. Abbiamo avuto le nostre entrate di musica classica e ballata rock, il jazz per l’aperitivo, musica leggera per la cena e movimentata dal taglio torta.Tutto sta nel cosa volete 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Prova a sentire dell musica.. E molto bravo.. Non fa solo musica ma giochi... E i prezzi sono davvero accettabili...
    Se no c e anche Paki (minsembra che si chiami cosi)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io ho ingaggiato i Sal Kyndamo; sono della zona Milano/Monza. Puoi trovarli tra i fornitori qui Smiley smile prova a dare un'occhiata alla loro pagina!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione