Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Master Luglio 2021 Firenze

Incubo location

Helga, il 25 Agosto 2020 alle 12:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno Brides,

Oggi ho iniziato la visita delle location.
Iniziata benissimo direi. Nella prima ,la data da noi richiesta non è più disponibile e non ci hanno neanche avvertito annullando l'appuntamento. In più la titolare continuava a dirmi "amore mi dispiace"... Mi chiamo Helga non amore. Il tutto contornato dalla mamma del mio compagno che è voluta venire per forza che ha criticato tutto il tempo.....

17 Risposte

Ultime attività da Fede, il 25 Agosto 2020 alle 14:10
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Helga ...
    Innanzitutto la prossima volta lascia la tua suocera a casa che non emana alcuna energia positiva per la tua ricerca.
    Purtroppo di fornitori sciocchi e poco seri ne è pieno il mondo , spero che tu possa concludere la tua ricerca con esito positivo. Prova a vederne piu di due , la cosa importante è che si mangi bene e coincida con il vostro budget e chiaramente anche la bellezza degli interni ed esterni.Andrà tutto bene, sii tranquilla ♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se ti può consolare noi abbiamo visto ben 7 location prima di trovare la nostra! Io ormai mi ero arresa ed ero delusa e all'ultimo,il mio ragazzo ha deciso di andare a vedere quella che per noi è stata la location perfetta 😀 Questo per dire di non scoraggiarti così alla prima e neanche alla seconda o alla terza, quella giusta arriverà anche se capisco non abbiate molti giorni a disposizione!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino anche perché leggendoti un pochino ho capito come sei....però purtroppo si pensano che con il fatto che loro l'hanno già fatto e noi no siamo delle sprovvedute io la maggior parte le lascio parlare e ascolto poi intanto prendo le decisioni da sola con il mio Fm..però capisco il tuo stato d'animo perché tutto questo è stressante psicologicamente e ti mette ancora più stress addosso
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che le altre location abbino la data che vi serve disponibile o è quasi inutile andare a meno che non cambiare data! Comunque anche a noi sono capitate cose non professionali alla ricerca della location ma in generale ci siamo divertiti molto! Facci sapere come vanno le altre visite
    • Rispondi
  • H
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...Anche perché è stata mia premura escludere posti troppo lontani o scomodi, anche se bellissimi proprio per tenere presente il benessere di tutti.....
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è giusto che sia ti dico che io ho litigato persino con mia mamma quindi ti capisco benissimo...deve appunto capire che il matrimonio è il vostro e deve piacere a voi
    • Rispondi
  • H
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì.
    Giovedì e venerdì.
    Noi viviamo all'estero e siamo venuti in Italia proprio per fissare la location....
    • Rispondi
  • H
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo nei prossimi giorni vada meglio.
    Sua mamma è critica a prescindere.
    Vorrebbe una location dietro la chiesa, perché è più comoda.A suo avviso basta solo un "bel ristorante".Per me non è così... Proprio per evitare interferenze il matrimonio lo pago io e sceglierò ciò che preferisco.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio ste suocere.... Smiley tongue

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pazienza🤯!
    Va beh dai, voi concentratevi sulle così che vi interessano di più e ...lasciatela parlare! Hai a brevi i prossimi incontri?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo capita di incontrare gente poco seria ma vedrai che la prossima andrà benissimo purtroppo capitano gli scontri con le persone che ti porti dietro soprattutto se sono i genitori perché si sa come sono per i figli sempre il meglio
    • Rispondi
  • H
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io vorrei andarci solo con il mio compagno.
    Anche perché lei non sta mostrando interesse per nient'altro ma ovviamente lì deve venire a curiosare.... 😡😡😡😡😡
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo portarsi parenti dietro ha sempre prego e difetti, abbi pazienza! Dai che le prossime andranno meglio 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pensiero in meno si sono scartati da soli
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • H
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne abbiamo altre due...
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio 😲 Complimenti x la serietà della location! Qnt ne avete da visitare? 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione