Ciao spose. Abbiamo deciso di fare anche il rito della sabbia. Ho ordinato i vasi bellissimi che poi sono personalizzati con i nostri iniziali. Qui c'è un problema. Il mio fidanzato ha due nomi... Antonio Giulio... tutti lo chiamiamo Giulio... quindi secondo voi quale delle due iniziali mettiamo? Perché non lo vedo carino con tre iniziali
Visualizza messaggio citato
Sì, alla fine abbiamo deciso di mettere G & I Perché poi ho visto una partecipazione di un matrimonio e battesimo insieme e lì ci stavano tre iniziali. Nel caso nostro non mi piacerebbe a mettere tre iniziali. I vasi ho ordinato da Pro Art Grafik.
Ciao anche noi faremo il rito della sabbia .. posso chiederti dove hai acquistato il set di vasi ? Io metterei solo Giulio ( se comunque è il nome con cui viene chiamato è conosciuto ) 😊
il rito della sabbia è un rito simbolico, e come tale può essere visto sia come rito più "easy", nel senso di meno informale, sia come qualcosa di solenne.
Io credo che dipenda tutto da voi; personalmente utilizzerei tutte le iniziali perché tu ti sposerai con Antonio Giulio, non con Giulio, non so se ho reso l'idea ^^
Fermo restando che il mio è solo un consiglio personale e la decisione finale spetta a voi magari chiedi a fm cosa preferisce
Ciao.. io mi chiamo rebecca maria... nelle partecipazioni ho fatto mettere solo rebecca.. mentre durante la cerimonia sia il prete che fm mi chiameranno rebecca maria.. per cui per me puoi mettere solo giulio