Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Indecisa tra semi raccolto e raccolto

Elisa, il 26 Marzo 2022 alle 20:44

Pubblicato in Moda nozze 40

Ciao ragazze, quante di voi sono partite con l'idea di fare l'acconciatura semi raccolta non prendendo mai in considerazione un raccolto perché tanto 'mi sarebbe stato male' e nel momento di provarlo per la prima volta ve ne siete innamorate? Oggi ho fatto per curiosità una seconda prova...
Ciao ragazze, quante di voi sono partite con l'idea di fare l'acconciatura semi raccolta non prendendo mai in considerazione un raccolto perché tanto 'mi sarebbe stato male' e nel momento di provarlo per la prima volta ve ne siete innamorate?
Oggi ho fatto per curiosità una seconda prova dell'acconciatura per avere nel caso una seconda opzione..
Il mio problema diciamo che è il capello in quanto essendo pesante fa fatica a tenere la piega del mosso ,la sera prima del matrimonio dovrei dormire con i bigodini ma poi credo avrei l'ansia tutto il giorno per il fatto che i capelli possano tornarmi lisci dopo qualche ora.. Beh ero scettica col raccolto che ha comunque voluto provarmi per escluderlo da parte mia definitivamente e invece quando mi sono vista ,seppur da modificare alcune cose (no riga in mezzo e aggiunta di ciuffo laterale) ,cfb_1911333.jpg

cfb_1911335.jpg
cfb_1911337.jpg
mi sono vista il giorno del matrimonio..Mi sentivo una principessa ,cosa che con altre acconciature non sentivo..A quante di voi è capitato di ricredersi?Metto foto del raccolto intrecciato con diadema dipinto da me coi colori che useremo al matrimonio (tema impressionismo)a modi cerchietto..e foto del trucco già scelto sui toni del rosa e bianco

40 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti don davvero il raccolto!
    Ottima scelta ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ero partita no raccolto,poi mi sono ricreduto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i raccolti non piacciono, ma dipende anche da come hai i capelli.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indecisa tra semi raccolto e raccolto 1
    Questa è l'altra acconciatura ma proprio il mio capello non regge la piastra ,tornano lisci nonostante più passate di calore.
    Sono almeno 2 anni che non vado dal parrucchiere per cui non vorrei fosse dato anche da quello che il mio capello non è più abituato ai vari trattamenti come tinte e messe in piega .
    Opterò sicuramente per il raccolto almeno sto tranquilla tutto il giorno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto,fai bene!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti trovo più fine con il raccolto!

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Caserta
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo optato per un raccolto all’inizio, poi provando l’abito una seconda volta con i capelli raccolti ho cambiato idea e ora la seconda apro a del parrucco sarà un se mi raccolto…così sceglierò…in estate fa caldo i capelli non resteranno perfetto, ma deve piacermi al massimo la pettinatura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione