Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposo Novello Settembre 2024 Salerno

Indecisione

Simone, il 2 Gennaio 2024 alle 21:14 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Buonasera
Noi ci sposeremo il 16 settembre
Quindi partiremo tra il 18/19, qualcuno che ci consiglia qualche meta?Ci hanno proposto Dubai-Maldive o Bangkok-Maldive. Pareri a riguardo?Avremmo intenzione di visitare una città è più rilassarci al mare.

3 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 3 Gennaio 2024 alle 09:21
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simone,

    Tra le due proposte sceglierei senza dubbio Dubai-Maldive . Così puoi comunque visitare una città , all'apparenza può sembrare tutta cemento ma dicono sia altrettanto bella da visitare, sembra di stare proprio in un altro mondo e le attività da fare ci sono e poi rilassarti alle Maldive che sarà sicuro un sogno!
    Bangkok a me non attira... Quindi non la sceglierei.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le Seychelles a fine ottobre (sposati a settembre) e come scalo avevamo Dubai. Per non stressarci troppo e visto che c'eravamo abbiamo fatto tre giorni a Dubai e devo dire che sono rimasta colpita. Non mi entusiasmava l'idea di un posto così tutto grattacielo e modernità invece mi è piaciuto molto visitarla, è davvero un altro mondo, certo non ci starei più di 4/5 giorni. Noi abbiamo fatto un giorno al Dubai Mall ( acquario e Burj Khalifa) un giorno ai suk e Dubai Marina. L'ultimo giorno siamo andati al parco acquatico (bellissimo ma davvero troppe file). Da fare è sicuramente l'escursione nel deserto ma noi non avevamo tempo. Bangkok non l'ho mai visitata quindi non saprei. Sicuro che settembre non sia periodo di pioggia alle Maldive? A noi ce l'avevano sconsigliate.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubai- Maldive❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione