Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariapiera
Sposa Abituale Agosto 2023 Catania

Indecisione !

Mariapiera, il 14 Aprile 2022 alle 15:45 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 7

Buongiorno ragazze,

avrei bisogno di un consiglio. Blu panorama o Radura dei sogni ??? Cosa ne pensate di questi due locali? com'è la qualità del cibo? ci sete già state? a noi piacciono entrambe e non sappiamo quale scegliere.

Grazie mille a tutte per l'aiuto Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da Mariapiera, il 22 Maggio 2022 alle 17:53
  • Mariapiera
    Mariapiera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente poi essendo estate l spazi sono tanti e grandi e posso sfruttarli per bene , anche se il cibo è una parte importante , nel frattempo sono già stata anche ad un matrimonio ed il cibo mi ha delusa 😪 per fortuna avevo già scartato il posto 😅
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così dai, possibilmente è stata una casualità. L’importante è scegliere sempre la location che piace poi il resto viene da sè. Quindi hai scelto radura dei sogni? 🥰
    • Rispondi
  • Mariapiera
    Mariapiera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque c ho mangiato alla fine , si mangia divinamente e tanto cibo ! Super promosso e poi Be la location è da sogno , molto elegante , poi dipende sempre da che tipo di matrimonio si vuol fare .
    • Rispondi
  • Mariapiera
    Mariapiera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì quello sicuro , dopo che spendi un bel po di soldi , mi piacerebbe avere la certezza in anticipo , ma così non sarà mai purtroppo . In realtà ho soltanto fissato la chiesa e volevo fissare giusto la sala ricevimenti per il resto ci penserò prossimamente quindi davvero non saprei a chi chiedere , Bu pazienza, lancerò la monetina 😄
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, anch’io guardavo le recensioni ed erano tutte positive, ma poi parlando in giro tanti mi hanno detto che non mi mangia granché e per paura ho prenotato altro che alla fine era anche la mia prima scelta.

Si i menu sono identici perché come ti ho detto lui prima si occupava di blu panorama e poi si è aperto questo locale.

Se posso darti un consiglio scegli quello che ti piace di più, la parte del mangiare è importantissima perché diciamo che la festa si basa principalmente su quello e dopo aver speso €120 di menù esapere che si è mangiato male è brutto, però se ha di capitare può capitare anche in un locale che si mangia sempre benissimo. Ti faccio l’esempio che mia cugina si è sposata a settembre in una villa che tutti parlano benissimo, il mangiare era buono ma un po’ deludente.
    Tra i due locali all’ora avevo scelto radura dei sogni perché mi ha colpito davvero tanto soprattutto la parte esterna. È una scelta difficile perché sono due locali molto belli, puoi provare a chiedere ai tuoi fornitori magari fotografo e animatore che sono quelli che girano maggiormente, almeno io così ho fatto.
    • Rispondi
  • Mariapiera
    Mariapiera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Grazie per la risposta , esatto , mi piace blu panorama ma quando ho visto radura dei sogni è scattato qualcosa , ho vari feed sul cibo del blu panorama ma nessuno su radura o meglio nessuna di mia conoscenza , ma se spulci online , qui compreso dicono che si mangia divinamente 😅 oddio .. che dilemma !! Ed ho solo domani per poter decidere ! Ps si i menu sono quasi identici !
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io come te ero indecisa tra questi due, a prima vista mi sono innamorata di blu panorama ma poi quando sono andata da radura dei sogni sono rimasta soprattutto per la parte esterna specie “gazebo”. Premetto che il proprietario di radura dei sogni prima era il direttore di blu panorama per questo troverà delle somiglianze nel la parte del menù, però quando stavo per prenotare mi sono informata con varie persone e mi hanno detto che si mangia male da radura dei sogni infatti l’ho scattata subito. La certezza non te la posso dare non avendoci mai mangiato però dalle esperienze degli altri questo mi hanno detto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione