Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desy
Super Sposa Maggio 2023 Taranto

Indecisione cronica sulla location!!! Per le spose o invitate pugliesi...

Desy, il 1 Febbraio 2022 alle 14:59 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Salvato
Ragazze help... purtroppo la location dei nostri sogni ovvero Notedimare ha dato via la nostra data il giorno prima di visionare il posto, e questo ci ha creato un grande dubbio sulla decisione della location..
Ne avevamo prese in considerazione due, la prima citata e Reggia Domizia che ci ha dato invece la disponibilità per la nostra data (che per noi é una data importante e volevamo fare a meno di cambiarla)... due posti completamente diversi ma con tanti pro e contro ciascuno...

Notedimare per la sua eleganza e fascino tutto molto moderno come piacerebbe a me... spazi bellissimi fuori e due meravigliose sale estremamente spaziose e illuminate nel verde...ma con menù gourmet, (non conosciamo nessuno che ci é stato quindi non abbiamo potuto avere consigli) ..sarebbe un po come fidarsi solo dell'estetica e incrociare le dita sul cibo, in più dista un oretta dal nostro paese.. con la necessità di cambiare data!
Reggia Domizia per la convenienza sul menu fresco e abbondantissimo consigliato da tantissimi amici e parenti... allo stesso prezzo del precedente.. con tanti spazi fuori immersi nel verde ma con solo una sala, tutto stile antico... qui invece andiamo sicuri sul cibo e sulla data che é disponibile in più non dista tanto come il primo...
Ora il mio dilemma é.... ascoltare i consigli di tutti e puntare sul cibo abbondante senza dover nemmeno spostare la data.... o andare per la nostra strada scegliendo la nostra location dei sogni pur avendo dubbi e incrociare le dita pur spostando la data...??!!!

Reggia Domizia

71%

36 voti

Notedimare

27%

14 voti

4 Risposte

Ultime attività da Shirley, il 2 Febbraio 2022 alle 11:34
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh per me data e buon cibo sono essenziali!! Direi di andare con la seconda!


    Anche se non sono pugliese ho mio padre che lo è quindi ti dico la mia Smiley xd

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le due a me piace molto di più Reggia Domizia quindi ho premuto su quella per il mio gusto personale . Se a te piace di più Note di Mare invece non esitare a sceglierlo..
    Certo magari prova a vedere un po’ le recensioni , e se riesci magari prova a contattare chi ha celebrato il suo evento li..
    perché la location ti deve piacere al 100% e su questo non ci piove però anche il cibo deve far la sua parte , sarebbe un peccato spendere tanti soldi solo per la bellezza .. 😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il cibo è fondamentale per la riuscita di un matrimonio, ed è purtroppo ciò che ricorderanno in primis gli invitati
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la location dei tuoi sogni! Ti sposi una volta sola e deve essere il tuo giorno perfetto con tutto quello che ti piace!!! Sul fatto del menú non ci sono recensioni?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione