'Taranto', Taranto · Da Dicembre 2021
- Super Sposa
- 4.371 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito mysposa
I miei fornitori
6
Sala ricevimenti

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
38Buongiorno 😊 voi farete/avete fatto il servizio prematrimoniale? Se si, avete scelto luoghi che vi stanno a cuore o non c’è un motivo particolare ?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, voi vi siete affidate all’aiuto di una wedding planner per organizzare il matrimonio?
Perché hai scelto ""?

Buona sera a tutte .. CURIOSITÀ ..quanto avete speso per ogni singola partecipazione .. io 0.90€
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
815 giorni faPer il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare una donazione importante anziché fare le solite bomboniere, l’associazione ci rilascerà delle pergamene da consegnare ai nostri invitati come ricordo del nostro matrimonio. Voi che team siete ?

815 giorni faCiao a tutt*, voi che tipo di location avete scelto? La nostra location sarà un ristorante con parco che si affaccia sul lago🙂 Abbiamo scelto di celebrare il matrimonio a pranzo così da poter pranzare nella veranda godendoci la vista del lago😊

815 giorni faCiaooo! Matrimonio tra meno di 80 giorni! Sto scegliendo l'intimo, mi date la vostra opinione? Cosa avete scelto come abbigliamento intimo per la vostra prima notte di nozze?Vi siete orientati più sul romantico e dolce o più sul sexy e sfrontato?...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione