Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvana
Super Sposa Luglio 2023 Bari

Lingerie prima notte, meglio romantica o sexy e sfrontata?

Silvana, il 14 Aprile 2023 alle 15:55 Pubblicato in Moda nozze 2 31
Salvato
Ciaooo!
Matrimonio tra meno di 80 giorni! Sto scegliendo l'intimo, mi date la vostra opinione?

Cosa avete scelto come abbigliamento intimo per la vostra prima notte di nozze?Vi siete orientati più sul romantico e dolce o più sul sexy e sfrontato?
Avete indossato i collant /autoreggenti?

Romantico e dolce

59%

107 voti

Sexy e sfrontato

24%

43 voti

Altro (cosa?)

17%

31 voti

31 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 8 Luglio 2023 alle 20:31
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2024 Tenerife
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Romantico per la prima notte di nozze, più trasgressivo per la luna di miele

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La Bridgetttttt!!!!! grandeeee...Smiley laugh

    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei x il romantico...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima notte di nozze pigiama e buona notte perchè il giorno dopo abbiamo un aereo da prendere e che ci porterà nella terra dei nostri sogni... MA! Ho comprato della lingerie sexy per una notte in luna di miele 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Sicilia a fine luglio è già tanto se mi terrò a dosso la pelle, figuriamoci anche altra stoffa 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2024 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho scelto romantico perché sono molto semplice quindi penso che sia quello che si adduce più a me. ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh il mio sarà romantico, ma sicuramente la prima notte di nozze la passeremo dormendo😂
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so già da ora che dormirò la prima notte😂ma comunque non si sa mai eh… perciò qualcosa di carino lo metterò lo stesso😂😂 per il sexy c’è il viaggio di nozze hahahahahah
    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Aprile 2026 Palermo
    Whitebride Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tuo gusto, ma in entrambi i casi mi manterrei sul bianco/panna!! E sicuramente lo indosseremo tutte successivamente! La sera stessa dubito!! 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel pigiama comodo è la scelta migliore. tanto non avrete neppure il tempo di spogliarvi che sarete crollati 😁 provare per credere... io mi sono sposata due volte e tutte e due le volte abbiamo dormito come ghiri 🤣🤣🤣 Non vale proprio la pena di investire in biancheria intima
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dirie comodo, al massimo un qualcosa di romantico, lascerò il sexy e sfrontato per la luna di miele 😏😎
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io prima notte avevo semplicemente la mutandina taglio laser nude (avevo un vestito scivolato e avevo bisogno di intimo che non si vedesse). Mi sarebbe piaciuto indossare qualcosa di carino e particolare per il dopo festa, ma onestamente eravamo talmente stanchi che ci siamo messi in pigiama e buonanotte 😹✨ però se dovessi scegliere andrei tra un mix di romantico e sexy ❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace sexy e sfrontato! Visto che al mio fm piace e anche a me penso di fargli un regalo.
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In atelier mi hanno consigliato mutandine semplici colore carne quando ho chiesto se avevano body o mutande modellanti alla Bridget Jones, rispondendomi che non ne ho bisogno. Parlando poi con la mia WP mi ha confermato che anche se si é magre é sempre meglio mettere qualcosa di modellante perché gli abiti assumono tutta un'altra forma, vengono valorizzati e veniamo valorizzate noi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un completino sexi senza collant o reggicalze 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sono rivolta in un negozio di intimo della zona, mi hanno consigliato senza cuciture, linea lovable, invisibile in cotone

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi sexy e sfrontato, ma sicuramente non per la prima notte, che tanto tra una cosa e l'altra saremo stanchi morti e già sarà un'impresa fargli capire come aiutarmi a togliere l'abito 😂😂

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali sono questi slip?
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romantico...ma sarò talmente cotta che anche il pigiamone andrà benissimo 😂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una camicia da notte molto semplice in seta e pizzo corta con bretelline sottili… È della linea sposa di yamamay
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente qualcosa di comodo!!
    Secondo me tra tutta la stanchezza della giornata e togliersi il vestito, struccarsi e sciogliersi i capelli non ci sarà neanche tempo per pensare ad altro che staremo già dormendo 😂😂
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato romantica e dolce perché di sexy e sfrontato ho già molte cose a casa. Lui adora le autoreggenti ma il giorno del matrimonio non le indosserò, potrei magari metterle la sera, visto che se tolgo il vestito e basta resta solo la brasiliana 😂😂😂
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ho letto che utilizzano trucchi siliconati ecc che sono piu' resistenti, ho intenzione di chiedere consiglio per un prodotto gia' la prossima volta che ci vediamo per la prova. Grazie Smiley smile

    Anche il mio matrimonio e' a luglio e non avro' collant e reggiseno.

    Sugli slip non ci ho pensato, non mi e' stato detto, ma ora che me lo hai detto tu, sicuramente scegliero' un paio comodo Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente.. Poi considera abito da togliere, struccarti, ed il trucco non è come quello che facciamo noi per uscire di casa.. usano prodotti più resistenti e consistenti..

    Io mi sono sposata a Luglio, un caldo che non ti dico, quindi niente collant..

    Con il mio abito non avevo nemmeno il reggiseno, avevo le coppe incorporate.

    Slip color carne, le avevo acquistate su consiglio dell'atelier comode, nel caso in cui dovessi aver avuto perdite - spotting o ciclo... L'ultimo periodo di forte stress può succedere. Non si può sapere.

    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Laura!

    Si effettivamente non avevo pensato alle forcine dei capelli >.> struccatura e impalcatura Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intimo comodo. Siamo tornati dopo 2 di notte, un ora per levarmi le forcine dalla testa... per toglierci il riso... siamo crollati a letto dal sonno e dalla stanchezza..

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! Allora forse starei sul romantico 😉
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Smiley smile

    Hai ragione, sicuramente sara' una giornata molto lunga e piena di emozioni, arriveremo spossati la sera! Smiley laugh

    Riguardo alla comodita' non mi importa, non lo indossero sotto il vestito! Una volta finita la festa, andiamo in camera e mi cambio, se poi proprio dovessimo crollare dal sonno, lo indosso la mattina dopo Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Linda! Grazie per aver condiviso la tua opinione Smiley smile

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente? La prima notte arriverà dopo una giornata lunghissima, quindi io opterei per il comodo… c’è tutta la vita per il sexy ed il romantico 😂
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,io sull’intimo sono in generale sul “particolare”(diciamo così)😅 quindi sexy e sfrenata 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione