Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Luglio 2023 Genova

Indecisione scarpe.. tengo le mie o cambio?

Alessia, il 3 Novembre 2022 alle 11:06

Pubblicato in Moda nozze 41

Ciao a tutte, eccomi di nuovo dubbiosa sulle scarpe 😅 avevo comprato su Etsy delle scarpe fatte a mano, ma per quello che le ho pagate non mi fanno impazzire e non mi sembrano neanche comodissime. Inizialmente volevo tenere quelle e poi prenderne un paio di ricambio per dopo. Adesso stavo pensando...
Ciao a tutte, eccomi di nuovo dubbiosa sulle scarpe 😅 avevo comprato su Etsy delle scarpe fatte a mano, ma per quello che le ho pagate non mi fanno impazzire e non mi sembrano neanche comodissime. Inizialmente volevo tenere quelle e poi prenderne un paio di ricambio per dopo. Adesso stavo pensando se cambiare direttamente e prendere un modello col tacco più basso e comodo, in modo da non cambiarle neanche. Ero anche dubbiosa perchè queste che ho preso sono un tacco 8, ed io e il mio fm abbiamo solo 8/9 cm di differenza quindi diventerei alta quanto lui. Mi piaceva di più l’idea di vivermi la cerimonia alla mia altezza di sempre, appunto con un tacco di 5cm (o meno) che la differenza non si nota neanche. Vi posto la foto delle mie scarpe e delle opzioni che ho visto. Le mie scarpe potrei anche valutare di farle tingere di nero, in modo da poterle riutilizzare.

41 Risposte

  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, ci penso ancora un attimo e vedo 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho paura che appunto faccia troppo sposa la scarpa bianca 😄 vedrò se farle tingere o meno..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti so dire perché neanche io le ho mai prese li… però hai tutto il tempo per prenderle prima, provarle un attimo e poi chiedere il reso se non ti trovi ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io voto per l'opzione 1. Comunque sono bellissime quelle che hai preso su Etsy, io non le avrei nemmeno fatte tingere, secondo me riesci comunque a riutilizzarle, una scarpa bianca fa sempre comodo nell'armadio😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso anche io! Le opzioni che ho messo, a parte la 1, sono tutte di shein.. non ho mai preso scarpe lì ma le recensioni sono positive
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora meglio cambiare… quel giorno non devi pensare al male ai piedi ☺️☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiaaa 🥰 si non sono più convinta delle mie perché provandole un po’ in casa, gli strass davanti sul contorno prima della punta diciamo, mi sfregano un po’ sul piede e ho paura che a tenerle tante ore poi facciamo male 😩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale!!! Personalmente adoro le tue scarpe e metterei quelle con quei bei punti luce… però se non ti vedi convinta voto l’opzione 2 con un po’ più di tacco… è giusto che tu ti senta comoda e a tuo agio quel giorno ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace la terza opzione

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione