Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma

Indecisione sul vestito… hebeos può essere un valida opzione?

Valentina, il 9 Ottobre 2023 alle 09:13 Pubblicato in Moda nozze 1 15
Buongiorno a tutte sono in fase iniziale e sto cercando di capire al meglio se il mio vestito lo voglio comprare noleggiare, quanto voglio spendere ecc… ho scoperto hebeos che sembra niente male ma qualcuna di voi l’ha acquistato? Se si come vi siete trovate? Misure, resi spedizione sono pronta ad ascoltare tutto. Sono ben accetti anche altri consigli su atelier prezzi ecc.. io sono a roma un bacio a tutte e grazie per chi mi risponderà 🤞🏼🤞🏼♥️♥️😘😘

15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Maggio 2024 alle 21:45
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il chiarimento. Alla fine l’ho escluso fin dall inizio.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sassari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie .marco
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Giugno 2024 Benevento
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo rivolti alla banca per cercare di ottenere un richiamo della transazione: provaci anche tu. Forse sarai più fortunata!

🥲
    • Rispondi
  • Cristina
    Sassari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marco,avevo il dubbio e adesso ho la conferma.
    • Rispondi
  • Marco
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in Cina. Irrintracciabioi.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sassari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono disperata,ho fatto un ordine di 208,17 il 10 aprile ,ancora non ho ricevuto la merce,e non rispondono alle mail.
    Qualcuno mi sa dire dove cercarli?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Marco
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!

So che è troppo tardi ma meglio lasciar perdere:La mi futura moglie ha ordinato da lì, il pacco non è mai arrivato e non hanno concesso alcun rimborso.Non rispettano alcuna legge sul commercio, italiana ed europea e, una volta che i tuoi soldi sono sul loro conto puoi dimenticarteli.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, mi avete schiarito moltissimo le idee e fatto capire un po di più quello che devo fare. Sicuramente non credi più di voler noleggiare ne acquistare online, ho una fisicità un po particolare sono piccola sopra ma ho i fianchi un po più larghi e voglio che il mio vestito sia perfetto, quindi sicuramente provarne vari e poterli modificare dal vivo con una sarta nell’atelier anziché una sarta esterna credo sia la cosa migliore. Ringrazio ancora tutte ♥️♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi fiderei a prenderlo su internet.. per il resto dipende molto dal tuo budget e dal tipo di abito che desideri. Un conto è un abito semplice e scivolato un conto è un modello più strutturato con pizzi e applicazioni modello principesco 😁
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso su Hebeos l’abito per andare in Comune a firmare (il giorno dopo abbiamo fatto la festa vera e propria con rito simbolico in Villa). Il vestito è carino (rosa e corto) ma ho dovuto portarlo dalla sarta perché, nonostante le misure prese, non calzava bene. Un po’ largo in vita (e tale è rimasto perché non si poteva restringere) e le bretelle lunghe che mi cadevano. Ma il vestito è bello. Però se si tratta dell’ “abito” vero e proprio, io non lo prenderei online. A mio avviso, va assolutamente provato.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo una ricerca da internet e poi chiedere a una sarta quanto veniva il costo per aggiustare veniva a costare più del negozio e non veniva benissimo, allora sono andata in un outlet e lo trovato come lo voglio io e al prezzo che avevo a disposizione e con la sartoria loro inclusa nel prezzo! Quindi avvolte non conviene proprio prenderlo da internet che dopo non sai come arriva e devi pagare più del dovuto.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho preso su Sposatelier 454€ abito nuovo, modificato secondo le mie richieste, ho dovuto farlo stringere xk troppo largo ma x il resto è perfetto.
    A Roma sono stata anche in un outlet ma i prezzi sono più alti e, soprattutto x i vestiti più provati si vede che non sono nuovi, inoltre le modifiche si pagano a parte .
    Indecisione sul vestito… hebeos può essere un valida opzione? 1

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2026 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao molti atelier mettono a disposizione outlet di vestiti di vecchia stagione o campionari a prezzi accessibili. Prova a prendere un appuntamento a un paio di questi e inizia a farti un idea del modello. Potrai innamorarti di uno da outlet come di uno da nuova collezione
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho preso da JJ's House con misure mie e tutto e l'ho pagato 300€ circa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione